Ciao e benvenuta.Sono nuova, e ho bisogno di qualcuno più esperto, spero che si vedono le immagini che ho caricato. Una è un audi del 2009 con 107mila km a 16mila euro, l'altra una ford del 2012 con 150mila km a 10mila euro, poi ce un'altra che non ho foto, ed è una granpicasso citroen del 2017 sempre cambio manuale 2.0 tdi con 20mila km a 19mila euro. Siamo una famiglia con 2 bimbi piccoli, quindi bisogno di spazio, preso 2 fregature, una da privato e adesso pure con concessionaria, devo infatti liberarmi di una gran picasso acquistata ad ottobre e spero di riprendere i 7mila euro spesi, scegliamo cambio manuale anche per questo problema. Forza pro e contro sulle varie macchine ed esperienze. Grazie a tutti anticipatamente
, poco si può dire vedendole in foto ed in base ad immatricolazione e km percorsi
Intanto km0 di 8 mesi... hai perso già quasi un anno di garanzia.Ci sono, pareri su queste?
Beh sei partita da una titanium che costa 4000 euro in più di una Plus e hai aggiunto un bel po' di optionalsEccoti accontentato facendo la configurazione cmax come la vorrei io però, 16mila non sono ma ben 7mila in più
Ma il primo cmax che hai messo é 7 posti? Perdona ma non mi intendo molto di questi carrozzoni.. Potrei aver preso una sòlaÈ più piccolino la plus, invece la cmax 7 è più grande, la variant l'ho presa in considerazione, forse più grande della sportvasportvmins mi hanno detto che l'hanno tenuta solo loro concessionaria vw non ha proprietari
L'unica cosa su cui resterei è sul motore vw, perciò andrò a vedere seat, skoda e vw. Ke dite?
alex.79 - 11 minuti fa
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa