Come si fa a pagare quasi 30.000 euro un 3 cilindri!Come fa a costare così poco ?!
Come si fa a pagare quasi 30.000 euro un 3 cilindri!Come fa a costare così poco ?!
Calma che te parti per la tangente quando parli di certe auto ...listino civic 1.5 parte da 27400 più i classici mille euro di annessi e connessi ...arriva a 30400 più i soliti mille ....25 sarà un km zero in concessionario presumo e pure di una versione bella . Ci sta ma basta specificarlo prima
P.s. A questo proposito un mille non può costare sempre 30000 perché se là mille premium costa 29000 la troverò molto bene tra le km zero o gli usati freschissimi come intendi tu
Scusa, ma tu hai scritto motore rotondo e pieno che sono due aggettivi che hanno a che fare con la ripresa, non con l'accelerazione, quindi, se io ti ho risposto in merito alla ripresa, non puoi smentirmi citando l'allungo. Sono cose diverse.Sicuro senza scalare, rispetto a un turbo.. link? Ti do un indizio... 90cv?
Trova un articolo che elogi l'allungo di un turbo 3 cilindri.
Pensavo meglio, solo 142 km/h?
1) Stiamo parlando del 115cv;Scusa, ma tu hai scritto motore rotondo e pieno che sono due aggettivi che hanno a che fare con la ripresa, non con l'accelerazione, quindi, se io ti ho risposto in merito alla ripresa, non puoi smentirmi citando l'allungo. Sono cose diverse.
Riguardo la prova che ho citato, non ho trovato il link sul sito, ma si tratta della prova della Mazda 2 1.5 90 cv di maggio 2015. Alla voce ripresa il giudizio é: "lenta, ma priva di irregolarità, sia in quinta sia in quarta. Per ottenere risposte vivaci dal motore, occorre scalare marcia abbastanza spesso".
Ottimo voto, invece, per l'accelerazione (5 stelle)
Discreto il voto sul motore in generale (3,5 stelle)
Così come certa gente paga 50.000 euro un 4 cilindri diesel (Mercedes, Bmw e Audi docet...)Come si fa a pagare quasi 30.000 euro un 3 cilindri!
E lo vedi allora che non ti basta? Già il fatto che giochi qui sul forum......si... in terza si... in quarta 200, in quinta 240 in sesta boh... ho visto i 248 di tachimetro in Germania ma non potevo spingermi oltre...
Chiaramente sono velocità tachimetriche a cui bisogna togliere eventuali scarti...
Che se confronti il rilevato di Zeperfs con il dichiarato c'è una strana discrepanza...E' un loop... vorresti dire che nella realtà sono migliori del dichiarato o viceversa?![]()
Appunto, si vede che gli basta.Così come certa gente paga 50.000 euro un 4 cilindri diesel (Mercedes, Bmw e Audi docet...)
Ah dillo a me... con la mia dichiarano 8.1 sullo 0-100... quattroruote nella sua scarna prova dava mi pare 8.2... ma Zeperfs 8.6!?!?!?!Che se confronti il rilevato di Zeperfs con il dichiarato c'è una strana discrepanza...
Calma che te parti per la tangente quando parli di certe auto ...listino civic 1.5 parte da 27400 più i classici mille euro di annessi e connessi ...arriva a 30400 più i soliti mille ....25 sarà un km zero in concessionario presumo e pure di una versione bella . Ci sta ma basta specificarlo prima
P.s. A questo proposito un mille non può costare sempre 30000 perché se là mille premium costa 29000 la troverò molto bene tra le km zero o gli usati freschissimi come intendi tu
Allora meglio una IS200t da 245cv nuova ufficiale (no km0) a 33 mila di listino ; )
(base, ovviamente)
E dov'è? Non c'è solo ibrida da noi?Allora meglio una IS200t da 245cv nuova ufficiale (no km0) a 33 mila di listino ; )
(base, ovviamente)
SUB3.0 - 1 minuto fa
AKA_Zinzanbr - 11 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa