Bella macchina ... il tuo calcolo dello sconto non tiene conto però della svalutazione ..... direi che siamo poco oltre il 25% è comunque un buono sconto per una km 0 ... credo
Volevo avvisare tutti quelli che mi hanno aiutato che sono in procinto di acquistare una 216 manuale. Sono consapevole del cambio e dell'assetto piuttosto rigido, ma dicono che il motore sia ottimo e spero mi possa garantire parecchi km.
Mi hanno proposto una Km 0 di ottobre 2017 con:
Cerchi Styling 17"
Modanature lucide
Luci bi.led
Lettore CD
Navigatore business
Sensori anteriori e posteriori
Manutenzione 5 anni o 100.000 km
Da listino verrebbe 37.150 euro, sono arrivato a 24.000 euro (35% di sconto circa).. mica male!
216 manuale
E’ una bella macchina e sono il primo a congratularmi con te se la prendi, ma, occhio, con le promozioni in corso e la svalutazione lo sconto reale sta sotto il 25% ..... che non è comunque poco ......Io sto parlando della 216d quindi tre cilindri diesel. Oggi andrò a rivederla e se mi piacerà procederò. Alla fine è un reale 35% di sconto.
So che il 216 manuale è un po duro come cambio, l'ho provato e lo riproverò ma non mi sembra tutto questo fastidio..
So che il 216 manuale è un po duro come cambio, l'ho provato e lo riproverò ma non mi sembra tutto questo fastidio..
ottimo prezzo, ottima macchina con una buona dote di accessori. Aspettiamo le tue recensioniVolevo avvisare tutti quelli che mi hanno aiutato che sono in procinto di acquistare una 216 manuale. Sono consapevole del cambio e dell'assetto piuttosto rigido, ma dicono che il motore sia ottimo e spero mi possa garantire parecchi km.
Mi hanno proposto una Km 0 di ottobre 2017 con:
Cerchi Styling 17"
Modanature lucide
Luci bi.led
Lettore CD
Navigatore business
Sensori anteriori e posteriori
Manutenzione 5 anni o 100.000 km
Da listino verrebbe 37.150 euro, sono arrivato a 24.000 euro (35% di sconto circa).. mica male!
anche io sono un amante del manuale. E cmq a me non è sembrato duro....Scusa ma dal 218 al 216 il cambio manuale è sempre lo stesso no? quindi non capisco cosa dovrei ripensare.. io non voglio un automatico..
ExPug24 - 32 minuti fa
freddy85 - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
pilota54 - 48 minuti fa