concordo...le auto vecchie, ne anno sempre una, spesso i ricambi sono introvabili e costosi, e sono sempre meno le persone in grado di metterci mano in caso di guasto.una rosa così disomogenea complica la possibilità di darti un consiglio sensato, francamente non sono auto paragonabili, tutte con caratteristiche totalmente contrastanti . L'unica cosa che un po' le accomuna è l'improbabile rivalutazione a breve ( anche se nessuno ha la sfera di cristallo...) perché le spese sono molto alte e frequentemente quando rimpiangiamo di aver venduto a poco o rottamato molti fa un'auto che oggi ha acquistato un certo valore, non calcoliamo quanto avremmo speso di manutenzione, assicurazione, gomme, riparazioni occasionali, box ecc ecc.. in tutti gli anni in cui non l'abbiamo posseduta
L'auto d'epoca è un pozzo senza fondo di spesa, devi prendere quella che ti colpisce e solo così trarrai piacere dal possesso
Occorre avere una grande passione, spazio, e soldi.
Io ho la mia Y10 dai miei. Ora avrei anche messo da parte qualcosa per metterla a posto, ma non ho tempo...vedremo sto 2021.