Swift1988 ha scritto:in termini di prestazione di motore e telaio la lotus batte sulla carta la mazda a occhi chiusi...piccolit ha scritto:Swift1988 ha scritto:piccolit ha scritto:Swift1988 ha scritto:mizzu ha scritto:caterham r500 e me lo su _ _ te tutti quanti :twisted: :twisted: :twisted:
Ma io ho scelto LOTUS... non so quanto mi potresti dare![]()
![]()
![]()
c'è un amico che pettina le lotus (ovviamente non exige) ai raduni, e lui ha la mazda mx-5....per dire che insomma ciò che in teoria può render facile la vittoria magari rende + bruciante la sconfitta...
Infatti ai "raduni" cui è stato la gente guardava l'auto con gli occhi fuori della testa![]()
![]()
![]()
mazda mx -5 2.0 benzina (IL TOP) fa i 9 secondi.. la lotus ne fa i 6 (la base)... velocità max idem... come fa a darli polvere??? nemmeno in curva, vito che la lotus è un auto da pista, al contrario della mx-5 ... dovrei vedere per credere.. se no è ai limiti dell'impossibile
beh, c'è una cosa che solitamente si siede dietro al volante, che si chiama pilota, o guidatore nel nostro caso, che può fare una notevole differenza...e cmq il suo è il 1.8 perchè è modello vecchio..
Poi sta mania dello 0-100...non vuol dir niente!![]()
certo io che ne so se il tuo amico è manico e l'altro è un boccia :lol: , però non si può dire che la mazda è migliroe della ltus... volendo posso dare anche io allora ad una mazda... non ha senso![]()
Beh entrano tanti fattori in gioco, ad esempio dicono che sulle strade di montagna la lotus è penalizzata da una rapportatura lunghissima...io dico solo che auto "sulla carta" + performante non vuol necessariamente dire "ti faccio mangiare la polvere", tutto qui
E cmq pigliati una speedster che costa sicuramente meno ed è ottima lo stesso