Luigigeo ha scritto:Io, escludendo il fatto che sono appassionato Peugeot (quindi francese), complessivamente preferisco le case automobilistiche giapponesi, in particolare per Honda e Mazda.
Certo che però avrei anche voluto votare le case italiane tra Ferrari, Maserati, Alfa Romeo ecc.
Voi?
JigenD ha scritto:senza dubbio giapponesi e italiane
.
alexmed ha scritto:Italia e poi Italia. Case automobilistiche nate in Italia, senza fare troppi sofismi su chi è proprietario e dove sono le sedi.![]()
renexx ha scritto:alexmed ha scritto:Italia e poi Italia. Case automobilistiche nate in Italia, senza fare troppi sofismi su chi è proprietario e dove sono le sedi.![]()
Non sono sofismi, sono posti di lavoro ed introiti per l'erario.
renexx ha scritto:Non so se ha senso parlare di nazionalità, quando una Fiat ha la sede in Olanda, paga le tasse in Inghilterra e costruisce maggiormente in Polonia, Serbia, Messico e Brasile. La Skoda è ceca? La Lamborghini è tedesca, ma dà lavoro in Italia?
La Land Rover è inglese o indiana? E la Volvo è cinese?
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa