Già, certo.. e pensa a quelli sul Titanic che non si sono fumati il sigaro Avane e bevuto un buon ron invecchiato.. perché la moglie gli diceva che faceva male alla saluteSindrome Titanic
Già, certo.. e pensa a quelli sul Titanic che non si sono fumati il sigaro Avane e bevuto un buon ron invecchiato.. perché la moglie gli diceva che faceva male alla saluteSindrome Titanic
Già, certo.. e pensa a quelli sul Titanic che non si sono fumati il sigaro Avane e bevuto un buon ron invecchiato.. perché la moglie gli diceva che faceva male alla salute
Ho fatto la stessa considerazione, ed alla fine ho ordinato una macchina nuova. Se compri usato o km0 (sempre che si trovino) si va a pagare anche il surplus della bolla attuale dell'usato, aldilà dei soliti rischi annessi e connessi (che, qualora si vogliano evitare, implichino sull'orientarsi dei vari programmi ufficiali delle case tipo Prima scelta plus di Audi, con costi ancora superiori).il problema è che l'usato fresco fino a qualche anno fa conveniva ed era anche abbastanza garantito, oggi le auto usate scarseggiano (o meglio la disponibilità è minore) i prezzi sono saliti e la probabilità di beccare un esemplare conciato è più alta....e paradosso al netto di incentivi forse conviene aspettare i tempi di consegna e prendere una macchina nuova. Mi trovo nella stessa situazione, anch'io vorrei prendere una macchina ma va a finire che quello che non spendo sulla mia oggi poi li spenderò su quella usata domani, ne vale la pena? Se la cambio è proprio perchè per qualche anno vorrei stare tranquillo. Uno zio ha una Fiat Brava 1.6 16v con pochissimi chilometri, ha bisogno di liberare spazio in garage e quasi quasi ci farei un pensierino, la macchina la conosco e sò che realmente è stata usata poco (l'ha comprata 6 mesi prima di me e ha 200mila km in meno della mia) mi frena il fatto che se la prendo non avrò più lo stimolo, il piacere di comprare la macchina nuova, una cosa che ho in progetto da tanti anni e che ho sempre rimandato.
Come quella di mio padre che ho ereditato, 108Mm e va benissimo, piccola fuori, capiente dentro, consuma poco, motore elastico che ancora spinge a 200km/h indicati. Io ne sono soddisfatto.ha una Fiat Brava 1.6 16v con pochissimi chilometri
AKA_Zinzanbr - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa