Io no, non riesco ad essere indifferente verso l'omosessualità maschile.Secondo me, non si dovrebbe proprio essere "tolleranti". Si "tollera" qualcosa di spiacevole, o dannoso senza mostrare un fastidio che in realtà si prova, io invece direi che verso chi è omosessuale si dovrebbe essere indifferenti, esattamente come verso gli etero. IMHO.
Quella femminile mi disturba molto meno : giusto o sbagliato, è così.
Impossibile per me essere indifferente verso l'omosessualità tra maschi : non è la mia normalità - e non lo sarà mai, ed al diavolo i tempi ed il politicamente corretto - ed è esattamente come dici tu : si tollera una cosa spiacevole (disturbante, in realtà) senza mostrare - ma non è detto che ci riesca, io - il fastidio che in realtà si sente.
Perché io quel fastidio me lo sento addosso, è viscerale, quindi anche la mia capacità di "far finta di niente" arriva solo fino ad un certo punto.
Mai più andrei ad un matrimonio tra uomini, per nessuna ragione ; non ho mai voluto vedere, neppure in TV, il film "I segreti di Brokeback Mountain"; mai più avrei accettato, fossi stato un attore, di interpretare scene omosessuali, neppure brevissime ; gli attuali cantanti ambigui - non serve far nomi, li sapete - mi fanno orrore.