darunia ha scritto:Secondo me c'è una relazione diretta fra il cambio cinghia e l'imminente distruzione del motore. Il mio meccanico sostiene di NO ma stando ai casi io eviterei di cambiare la cinghia
pinofon ha scritto:si, io ho fatto la cinghia, come tutti i tagliandi ed altro in renault, e questo è il ringraziamento ai quasi 21000 euro spesi.
Comunque è il caso di provare a far rifare la distribuzione e la chiavetta cos'è ?
pinofon ha scritto:si, io ho fatto la cinghia, come tutti i tagliandi ed altro in renault, e questo è il ringraziamento ai quasi 21000 euro spesi.
Comunque è il caso di provare a far rifare la distribuzione e la chiavetta cos'è ?
Si sta guastando e l'olio lo brucia...pinofon ha scritto:Ciao a tutti, ho rifatto il cambio d'olio e ispezionando, insieme al meccanico, si e' notato una goccia all'esterno del tubo uscita turbina, e ricontrollando all'interno del tubo che va dall'aspirazione all'intercooler, si riscontrano tracce d'olio abbondante. Possibile che la turbina lasci trafilare nuovamente cosi' tanto olio ? Si sta guastando ancora o è già guasta ?
Pinofon, ma chi è il tuo meccanico?pinofon ha scritto:mi è stato detto che se non si sostituisce o pulisce o modificare(non so cosa possa significare) il catalizzatore, si guasteranno tutte le turbine che verranno sostituite, che ne pensate ?
deadmanwalking - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa