G5
0
alkiap ha scritto:Beato te!G5 ha scritto:Nella mia zona gommadiretto non è competitivo con i gommisti ... al limite ha prezzi allineati con tutto quel che comporta di perdite di tempo e presentarsi dl gommista con le gomme non vendute da lui.
Sto proprio in questo giorni guardandomi intorno per un nuovo treno di gomme ed anche io ho indentificato in Gommadiretto / Potenza Re50A il miglior rapporto prezzo/prestazioni, riscontrando un divario di prezzi di 200, anche 300? rispetto ai gommisti di zona.
200/300 euro su che pneumatico?? Le bridgestone per la Yaris in Toyota vengono 240 euro. Dal gommista si sta sui 280. Per una Avensis si parla di spendere sotto i 500 euro per Michelin. Si parla di circa 650 euro per le 265 del 4runner con le BF (al top in ambito fuoristrada). E poi, il prezzo del gommista è quello di listino o quello definitivo? Non vedo come si possano risparmiare 200 euro su queste cifre con gomme di marca "premium". Certo se invece fate il prezzo delle Michelin dal gommista e poi prendete le Federal su Gommadiretto ci credo che trovate 200 euro di risparmio. Ma a quel punto si trovava anche dal gommista.