eta*beta
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su questo concordo, ma a me basta ogni Xmilakm e quando mi titilla la papilla e d il traffico lo consente, faccio una "prova di carico al motore" non appena mi trovo nel rettilineo "giusto" con le condizioni al contorno giuste (traffico, assenza di macchine fotografiche rpessione gomme e livelli controllati da poco) lo porto dalla coppia massima con massimo carico alla potenza massima, nel marcia più lunga e ce lo tengo per un po' poi calosino alla coppia massima lentamente e poi di nuovo giù tutto, sinchè non lo sento girare più "rotondo" o sinchè non passa la "scimmia" o finisce il tratto in cui superare i 200 senza patemi, la cosa funziona sia con la SW CR che (ancor di più) con la honda aspiratablackblizzard82 ha scritto:...
anzi, vi dirò di più: portare per mezzora un'auto in pista non può far altro che giovare al motore, abituato magari ad andare sempre "a spasso", per una serie di motivi che se volete posso anche esporvi.
mi pento e mi dolgo...