andrea875 ha scritto:qualcuno sa dirmi il problema??Ho una golf 5 serie 1.9 a fraddo parte. a caldo ci vuole un po ,3 meccaninici 5 problemi diversi,è una oddissea per un problema apperentemente non grave.vi ringrazio per una eventuale risposta.
Andrea
quanti chilometri?andrea875 ha scritto:qualcuno sa dirmi il problema??Ho una golf 5 serie 1.9 a fraddo parte. a caldo ci vuole un po ,3 meccaninici 5 problemi diversi,è una oddissea per un problema apperentemente non grave.vi ringrazio per una eventuale risposta.
Andrea
andrea875 ha scritto:sarebbe l'aggiornamento della centralina?
piccolit ha scritto:Perchè dovevi portarla dal conce ufficiale.
Magari ti do il nome di quello che mi ha messo in conto 0.8 ore di lavoro per il controllo dei sensori di parcheggio , dopo che io gli ho portato la macchina dicendo che non funzionavano.
Ovviamente 0.8 ore per controllare che fossero rotti, non per aggiustarli..... :twisted: :twisted: :twisted:
Rick65 ha scritto:
Rick65 ha scritto:andrea875 ha scritto:sarebbe l'aggiornamento della centralina?
No, nuovi fanali e poco altro, tant'è che la definiscono golf 5.1
Seriamente, credo tu debba contattare officine facenti capo a grossi conce, perchè mi sembra che di questo nuovo problema delle golf non tutti siano a conoscenza e, di conseguenza, non sappiano come risolverlo.
///Manu ha scritto:Rick65 ha scritto:andrea875 ha scritto:sarebbe l'aggiornamento della centralina?
No, nuovi fanali e poco altro, tant'è che la definiscono golf 5.1
Seriamente, credo tu debba contattare officine facenti capo a grossi conce, perchè mi sembra che di questo nuovo problema delle golf non tutti siano a conoscenza e, di conseguenza, non sappiano come risolverlo.
Ti sbagli... la nuova golf VI è cambiata molto sotto... esteticamente è simile alla V, con la differenza dei fari, ma il resto è tutto nuovo. Interni, motori, sospensioni.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 9 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa