Parcheggiatrice30 ha scritto:Grazie a tutti...
1) @acle 1968: una Mercedes W123 usata in buono stato quanto costerebbe oggi?
2) @mikun: perché una Skoda Fabia Scout, quando la VW Polo Mark IV è sostanzialmente identica? Solo perché costa meno, oppure la Fabia ha effettivamente un paraurti più robusto?
3) @Paolo: sai che l'idea del gancio da traino non è niente male?Ma è legale tenerlo sempre attaccato all'auto, anche senza alcuna necessità?
![]()
Parcheggiatrice30 ha scritto:3) @Paolo: sai che l'idea del gancio da traino non è niente male?Ma è legale tenerlo sempre attaccato all'auto, anche senza alcuna necessità?
![]()
Parcheggiatrice30 ha scritto:Grazie a tutti...
1) @acle 1968: una Mercedes W123 usata in buono stato quanto costerebbe oggi?
2) @mikun: perché una Skoda Fabia Scout, quando la VW Polo Mark IV è sostanzialmente identica? Solo perché costa meno, oppure la Fabia ha effettivamente un paraurti più robusto?
3) @Paolo: sai che l'idea del gancio da traino non è niente male?Ma è legale tenerlo sempre attaccato all'auto, anche senza alcuna necessità?
![]()
SediciValvole ha scritto:no appicare i bullbar non serve a niente,metti un pò di chiodi così oltre a graffiare la tua macchina hai la sicurezza che la loro s'è danneggiata di più! Io sulla mia avevo la targa con gli angoli piegati (per via di tutte le botte gli gli davano) e non dai quanto ho goduto quando ho trovato un graffio lungo tutta la larghezza con tanto di vernice dell'altra macchina rimasta negli angoli della targa. Eccasso!!! piango io ma tu devi crepare!!! La settimana scorsa altro graffio,stavolta l'ho visto chi è stato ma non gli ho detto niente,la mia macchina ormai ha il paraurti graffiato e spaccato...la signora aveva una macchina nuova e gli si è rovinata tutta! Cassi suoi,la mia era posteggiata bene,avrei dovuto chiederli i danni e invece m'è bastato vedere la sua con una bella stampa bianca.
GuidoP - 2 giorni fa
momonedusa - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa