ucre ha scritto:l'edge è migliore del magnatec.
se vai sul sito castrol, inserisci il modello della tua auto e ti dicono loro qual è l'olio più indicato della loro gamma
migliore perché ?
ucre ha scritto:l'edge è migliore del magnatec.
se vai sul sito castrol, inserisci il modello della tua auto e ti dicono loro qual è l'olio più indicato della loro gamma
,bravissimo1981 ha scritto:Ragazzi volevo sapere,secondo la vostra esperienza,quale olio usate per le vostre auto e che ritenete migliore rispetto ad un altro per caratteristiche tecniche e pratiche.
Io sinceramente alla mia bravo 1.6 mjet 120cv con DPF vorrei cambiare olio e non usare più il selenia Wr Pure Energy 5-30.
Quale mi consigliereste?Un mio amico mi dice di usare il castrol.....
Grazie a tutti
Bardhal dove si acquista?Ho usato diversi lubrificanti, l'Elf, il Selenia (che ora è un rimarchiamento del Petronas), il Castrol ed il Bardhal. Per me il migliore è l'ultimo, per come attutisce le rumorosità meccaniche, per l'assenza di morchie e per la scarsa produzione di vapori.
Io ne sto cercando uno buono fra i 6 e i 10 euro al litro, cosa mi consigli?Alla fine sono rimasto sul selenia wr pure energy 5-30,quello consigliato da Fiat.Mi è costato 13 euro al litro
Cercane uno che risponda alle caratteristiche previste per quella vettura, non guardare solo il prezzo, perchè rischi di far danni.Io ne sto cercando uno buono fra i 6 e i 10 euro al litro, cosa mi consigli?
Carloantonio70 - 11 giorni fa
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 giorni fa