che te ne frega a te come mi diverto io e cosa faccio.. nn mi interessano le tue esclamazioni che istigano solo a litigi.. sei poco simpatico..
nos-vito-nos ha scritto:che te ne frega a te come mi diverto io e cosa faccio.. nn mi interessano le tue esclamazioni che istigano solo a litigi.. sei poco simpatico..
pi_greco ha scritto:nos-vito-nos ha scritto:che te ne frega a te come mi diverto io e cosa faccio.. nn mi interessano le tue esclamazioni che istigano solo a litigi.. sei poco simpatico..
adesso vado a piangere, non dovevi offendermi così...
nos-vito-nos ha scritto:pi_greco ha scritto:nos-vito-nos ha scritto:che te ne frega a te come mi diverto io e cosa faccio.. nn mi interessano le tue esclamazioni che istigano solo a litigi.. sei poco simpatico..
adesso vado a piangere, non dovevi offendermi così...
se solo potessi guardarti negli occhi e dirti 4paroline come dico io... solo davanti a un pc sai scrivere cosi bene a tal punto da farmi innervosire.. a cosa ti serve sfottere?
nos-vito-nos ha scritto:CinghialeMannaro ha scritto:gia', quel tubo serve a creare pressione, se lo togli peggiori. Poi ti fa rumore diverso, di sicuro, ma non migliori le prestazioni.
Mi sa che stai andando a tentoni.
L'hai montato l'albero a camme della punto 75 poi?
nn ancora.. ma cosi per divertimento sto facendo queste cose.. mica pretendo chissa ke...
fabiologgia ha scritto:nos-vito-nos ha scritto:CinghialeMannaro ha scritto:gia', quel tubo serve a creare pressione, se lo togli peggiori. Poi ti fa rumore diverso, di sicuro, ma non migliori le prestazioni.
nn ancora.. ma cosi per divertimento sto facendo queste cose.. mica pretendo chissa ke...
Credo che chi si divertirà di più saranno quelli che ti guarderanno in faccia in giorno che ti dovesse fermare la polizia e ti dovesse contestare di avere un'auto "lievemente" fuori omologazione. Per non parlare delle risate che causerebbe un eventuale incidente (che non ti auguro) nel quale la tua assicurazione sarebbe titolata a rivalersi su di te per i risarcimenti che deve pagare grazie alla non conformità dell'auto.
Ognuno con la sua roba può far quel che gli pare, senza dubbio, ma solo finchè resta nella legalità. Tu invece ne stai uscendo fuori e di brutto pure.
Il livello di emissione sonora (rumore) fa parte delle caratteristiche fissate in sede di omologazione, pertanto non lo puoi variare a tuo piacimento.
Le prestazioni, ugualmente, sono omologate. Se in qualsiasi modo aumenti la potenza del motore (anche di pochissimo), in qualunque modo tu ottenga questo aumento, o riomologhi l'auto come esemplare unico o sei un fuorilegge con tutto quel che ne consegue. E questo vale anche per le rimappature delle centraline.
Hai una Punto 1.2, segui il consiglio di un pirla, goditela per quello che ti può dare, non pretendere di farla diventare qualcosa che non è perchè non ci riuscirai e rischi solo di avere una marea di problemi.
Se rimpiangi l'Alfa GT soffri ancora un pò e prima o poi vedrai che potrai permetterti di ricomprartela.
Non so se ti sono simpatico o meno (e la cosa francamente mi lascia indifferente), ma sappi che quel che ti scrivo lo scrivo in tutta onestà per semplice obiettività. Abito abbastanza lontano da te da non aver paura di esplosioni o incidenti......
Saluti
nos-vito-nos ha scritto:fabiologgia ha scritto:nos-vito-nos ha scritto:CinghialeMannaro ha scritto:gia', quel tubo serve a creare pressione, se lo togli peggiori. Poi ti fa rumore diverso, di sicuro, ma non migliori le prestazioni.
Credo che chi si divertirà di più saranno quelli che ti guarderanno in faccia in giorno che ti dovesse fermare la polizia e ti dovesse contestare di avere un'auto "lievemente" fuori omologazione. Per non parlare delle risate che causerebbe un eventuale incidente (che non ti auguro) nel quale la tua assicurazione sarebbe titolata a rivalersi su di te per i risarcimenti che deve pagare grazie alla non conformità dell'auto.
Ognuno con la sua roba può far quel che gli pare, senza dubbio, ma solo finchè resta nella legalità. Tu invece ne stai uscendo fuori e di brutto pure.
Il livello di emissione sonora (rumore) fa parte delle caratteristiche fissate in sede di omologazione, pertanto non lo puoi variare a tuo piacimento.
Le prestazioni, ugualmente, sono omologate. Se in qualsiasi modo aumenti la potenza del motore (anche di pochissimo), in qualunque modo tu ottenga questo aumento, o riomologhi l'auto come esemplare unico o sei un fuorilegge con tutto quel che ne consegue. E questo vale anche per le rimappature delle centraline.
Hai una Punto 1.2, segui il consiglio di un pirla, goditela per quello che ti può dare, non pretendere di farla diventare qualcosa che non è perchè non ci riuscirai e rischi solo di avere una marea di problemi.
Se rimpiangi l'Alfa GT soffri ancora un pò e prima o poi vedrai che potrai permetterti di ricomprartela.
Non so se ti sono simpatico o meno (e la cosa francamente mi lascia indifferente), ma sappi che quel che ti scrivo lo scrivo in tutta onestà per semplice obiettività. Abito abbastanza lontano da te da non aver paura di esplosioni o incidenti......
Saluti
se un incidente equivale a delle risate... non so con persone sto chiedendo consigli.. un incidento l'ho gia avuto cn la gt.. non era per niente simpatico e non gli faceva ridere a nessuno.. io l'ho provato sulla mia pelle e nn lo desidero per nessuna persona, nemmeno al mio peggior nemico..
MiloWolf83 - 23 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa