beati loro, io la odio...pll66 ha scritto:Gunsite ha scritto:dexxter ha scritto:.........ma le vendite vanno a gonfie vele........
ma non so se la ricomprerebbero....
Conosco due persone che l'hanno e si dicono soddisfatti...
beati loro, io la odio...pll66 ha scritto:Gunsite ha scritto:dexxter ha scritto:.........ma le vendite vanno a gonfie vele........
Gunsite ha scritto:99octane ha scritto:Tipo?
ne avevamo già discusso....
riscaldamento inesistente (30 minuti prima di poter togliere il cappotto e dalla parte guida esce al massimo a 30 gradi.....) si in serisce poi sempre l'A/C e bisogna toglierla a mano, per non parlare della dislocazione tasti...
rigida specie dietro che saltella sui dossi pure se vai piano
scomoda specie sui lunghi viaggi
scricchiolii a gogo...sarà ma dai jap non l'aspettavo
interni bruttissimi (l'orologio lo vede solo il guidatore...sempre se non va a sbattere mentre cerca di leggerlo)
scarto tachimetro.....+10 :shock:
motore ruvido e brusco 2.o tdci (anche se con grossa grinta) e consumi che solo dopo 50000 chilometri sono diventati buoni.
regolazione schienale a scatti (manco la panda)
certo poi ha anche lati positivi, ma nel complesso non mi sento di consigliarla.
G5 ha scritto:A me non paiono difettucci secondari non foss'altro perché tu quando hai pagato la macchina l'hai fatto considerandola ok e non con i difetti.
L'errato posizionamento dei comandi può essere fonte di distrazione (vedi le tante critiche che giustamente sono state mosse a Toyota per la mancata retroilluminazione di alcuni tasti su modelli precedenti).
Una errata logica di funzionamento del clima può avere molte conseguenze negative sia in termini di consumi della macchina ma anche di salute degli occupanti.
Se sei un impedito, forse. Io, che sono uno e novantasette, ho trovato la posizione corretta in due tentativi anziche' uno. Che scandalo...La regolazione a scatti dei sedili può non ottimizzare la postura alla guida.
Scricchiolii non ne ho. E l'auto di km ne ha su... (guidata da cani e porci, per giunta, essendo auto aziendale).Gli scricchiolii sono roba da anni 80 e segno di scarsa qualità costruttiva o di scelta errata dei materiali. Fai tu.
pll66 ha scritto:Gunsite ha scritto:dexxter ha scritto:.........ma le vendite vanno a gonfie vele........
E' prassi che TUTTI i tachimetri per autoveicoli abbiano una tolleranza, non definita, oltre la velocità effettiva. E' ritenuta una norma di sicurezza, psicologicamente si è portati a porre più attenzione se il tachimetro segna una velocità più elevata.G5 ha scritto:Di quali tolleranze parliamo? E l'errore del navigatore dove lo mettiamo?
stefano_68 ha scritto:pll66 ha scritto:Gunsite ha scritto:dexxter ha scritto:.........ma le vendite vanno a gonfie vele........
Fai 3.
![]()
Io sono il terzo soddisfatto, e Nemmeno io sono sprovveduto :evil:pll66 ha scritto:stefano_68 ha scritto:pll66 ha scritto:Gunsite ha scritto:dexxter ha scritto:.........ma le vendite vanno a gonfie vele........
Fai 3.
![]()
Non esprimo giudizi personali non conoscendole, non ci sono mai nemmeno salito sopra.
Ma le due persone che conosco non sono sprovvedute, uno ha pure fatto il rappresentate per anni, e di vetture ne ha guidate parecchie.
Non so, citavo un problema segnalato da Gunsite:G5 ha scritto:Di quali tolleranze parliamo? E l'errore del navigatore dove lo mettiamo?
zagoguitarhero - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa