titty_r ha scritto:sono indecisa tra il 1500 o 2.0 grazie a tutti
titty_r ha scritto:grazie stefano,ora sono più indirizzata per la versione 1.5, l'utilizzo è prevalentemente cittadino a parte alcuni viaggi lunghi durante l'anno, non voglio correre perchè ho l'acceleratore facile quindi è meglio che non mi siedo su un 2.0. Entro fine anno avrò il mio 1.5 n-tec bianco grazie di nuovo
E' un motore nuovissimo,totalmente Mitsubishi,150cv e curva di coppia molto piatta che arriva inalterata fino ai 3500giri...ottimo motore,silenzioso e veloce,arriva a 200Km/h...gallongi ha scritto:snuffola ha scritto:Io ci avevo fatto un pensierino ma ho il cuore in Mitsu da anni e mi sto orientando più sull'ASX Mitsu che sta per uscire. Molto simile in fondo al qasqai.gallongi ha scritto:ciao a tutti,scusate l'intrusione...non posseggo nissan (avuto terrano II in passato..) ma mi e' capitato stasera di vedere bene il nuovo qashqai,nella fattispecie il 2.0 dci 4wd acenta..mi e' piaciuto molto,specie nel frontale decisamente meno austero del precedente..molto interessante il sistema di gestione del 4wd,disinseribile..ben rifinita e ordinata la plancia,bel bagagliaio ( ho un pastore tedesco e guardo sempre bene i bagagliai); prezzo intorno ai 27? e rotti..che ne pensate? vi sembra migliorato rispetto al vecchio modello? e chi ce l'ha,come si trova? grazie delle eventuali risposte..
Più che altro non mi convince la nuova estetica, prima del restyling e prima di vedere l'ASX ero più orientato sul Nissan.
All'opposto tuo a me dava più convinzione l'austerità (come dici tu) del vecchio frontale! Cmq indubbio che ora sia migliorato in tante piccole cose rispetto a prima.
ora che l'ho vista piace anche a me l'asx,tra la'ltro faranno le gemelle del gruppo psa...ma non ho ben capito che td ci sara'..mi sembra di aver letto un nuovo 1.8,risulta?
AKA_Zinzanbr - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa