grazie per il riscontro...pensavo ti installassero la nuova release sw, quella attualmente installata su QQ ultima edition. L'hardware non è cambiato e ne sono sicuro al 90% dunque è solo da rilasciare l'update per tutti.
Per il logo di Radio Maria mi compare anche a me ma solo quando entro in garage, dove probabilmente la radio perde un po di segnale. Tieni presente che io ascolto RMC quasi sempre ed è proprio questa stazione che spesso entra in conflitto con Radio Maria.
Qualche post più indietro ho descritto come è possibile sbloccare totalmente i permessi per ottenere il massimo dall'app radio del QQ. Tieni presente che da quando l'ho fatto, mi appaiono le copertine dei dischi sulla base del brano che la radio sta trasmettendo, ripeto la radio. Viceversa se ci sono i speakers radiofonici che parlano rimane il logo di RMC, salvo fatto rari casi come ad esempio il sostare in garage.
Oltre a questo si è sbloccato il tasto "streaming" che ti permette di continuare a sentire la tua radio preferita anche in ver. web radio, e il tasto "testo canzone" che permette di leggere agli occupanti, il testo della canzone che in quel momento stanno trasmettendo.
Da quando ho fatto quei setup, radio Maria e molto meno invasiva, quasi del tutto scomparsa. Ultimo ma non meno importante: il setup della radio va impostato in modo tale che l'auto stabilisca sulla base della qualità del segnale, di passare automaticamente da FM a DAB; o meglio...io ho fatto così
saluti
F.