no Capitan, non si tratta che ti hanno fregato. Come ho scritto nel precedente messaggio cmq hai comprato un'auto nuova di concessionaria immatricolata all'atto dell'acquisto quindi nessun pacco e nessuna fregatura.
Parlavo di prezzo perchè solo quello può fare la differenza, ora non sò tu quanto l'abbia pagata ma un amico ne ha presa una come la tua l'anno scorso e l'ha pagata 27k una MH, io l'ho appena comprata ad aprile 2025 l'ho vista in concessionaria ed ho chiesto se fosse proprio quella che vedevo in salone, a tal punto che diceva fosse proprio quella esposta visto il colore scelto da me, fortunatamente ne avevano altre 2 dello stesso colore in garage altrimenti avrei dovuto aspettare perchè quella da esposizione dopo che tutti ci sono saliti bambini compresi non la volevo, anche perchè non c'era nemmeno un euro di sconto in più presa da esposizione.
Tornando al prezzo la mia e-power finita di listino come da sito veniva 42k cumulando un pò di sconti tra rottamazione ecc.. finita 35k e non voglio credere tu l'abbia pagata tanto. Situazione simile mi è capitata nel 2007 con la Opel Meriva ebbi un buon prezzo perchè nonostante immatricolata 2007 era il modello 2006 infatti ci mancava qualche accessorio ma poco male.
saluti
Gaetano