claudioval.carb ha scritto:
comunque secondo me non ci sono poi così tanti invidiosi, forse t sembra perchè pensi di avere un'auto desiserata da tutti, ma ti assicuro che, almeno nel mio caso, non solo non la desidero, ma se me la regalassero la rivenderei subito, e non lo sto dicendo in tono polemico.
Rifacendomi all'altro post di oggi su ferrari vs SUV,penso che la ferrari sè è una macchina che fa provare invidia per chi la guida in molte più persone, anche il non appassionato ci vorrebbe fare un giro.
:?: :!: :?: Un discorso serio???
Naaa, tutto il topic è un batti e ribatti scherzoso, altrimenti bisognerebbe credere che chi l'ha aperto pensi davvero che il cucusettete sia il veicolo in cima alla lista dei desideri di chiunque, e se uno obietta che non gli piace inevitabilmente sta facendo il discorso della volpe e l'uva!
Pensare che uno creda realmente una cosa del genere fa solo sorridere, così come sorrido quando vedo mio figlio di 7 anni esibire gonfio come un pavone da esposizione l'ultimo mostriciattolo di plastica strapagato dalla mamma al supermercato (6? per 3 cm di giochino... è un pollastro!)
E' ancora piccolo, ma tra poco farà a gara nei bagni con i compagni a misurare chi ce l'ha più lungo... prima o poi gli passerà, magari orientandosi verso la scelta del SUV di maggior suo gradimento...