FurettoS
0
arizona77 ha scritto:FurettoS ha scritto:Mauro 65 ha scritto:La butto là io. In astratto, a prescindere, mi sembrano risultati un po' deludenti. Imho noi in UE siamo forti e bravi sui naftoni ... per l'ibrido diciamo che siamo giovinotti di belle speranze.FurettoS ha scritto:Quindi?
E questo risultato penso spiega meglio l'accordo biemme-toy di cambio nafta vs ibrido
Invece VW-Ingolstadt-Zuffenhausen ritengono di avere sufficiente massa critica per far da soli. Io lo spero, perché la concorrenza vera aiuta il consumatore, se ci riusciranno anche gli altri dovranno alzare il tiro.
Però, di fondo, bisogna tornare a lottare sul peso, e qui (mi) duole dire che Audi ha smazzolato Bmw per ben benino, almeno sul segmento delle A6-5er.
Come suv, ho notato con raccapriccio l'imbonfimento della X3, mentre la prima poteva essere anche agile, questa sono 20 assetati quintali da muovere :?
Come detto prima! Per chi già a capito... e quindi?
Mauro, credo che le conclusioni a cui arrivare siano le stesse tue, ma poichè il pragmatismo non è cosa da tutti mi piacerebbe capire meglio. Di cosa dobbiamo parlare?
E' l'ennesimo post contro il "diverso" dal made in Japan? Valori rispetto a chi e per farne cosa? Con chi dovrei confrontarli, con una Lexus RX 450h?
Che i giapponesi abbiano puntato prima e di più sull'ibrido non è una novità, così come le alleanze pullulano tra i marchi con lo scambio di know how e sistemi, Bmw ad esempio non darà motori diesel per Lexus e guarda caso la nuova IS non avrà motori diesel.
Magari a vederla tutta il futuro è più elettrico che ibrido dove al massimo si incremeta la durata delle batterie con piccoli motori endotermici anche in stile wankel. Tesla al momento ha lanciato una sfida con se stessa ma di certo concepire un'auto elettrica è ben diverso da fare un'ibrida ed in questo sia Audi (con la sigla e-tron) che Bmw (con le i-X) ne sanno già qualcosa. Direi che le belle speranze ci sono.
ti sei accorto che i dati sono sbagliati, vedi 4 post sopra zero c :?:
Si ma al di la dei dati (errati) voglio capire il significato del post?
E' per i dati (errati)? Non credo sia quello il succo del discorso!