nitro1990ge ha scritto:domanda OT per Lorenz...lo start and stop su A4 sarà disattivabile da MMI o bisognerà fare un salto in officina per farlo disattivare col computer apposito?
grazie
arizona77 - 1 giorno fa
freddy85 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa