Quanto l'hai pagata? e con che formula?
Ho fatto un leasing, as usual.
Il prezzo di listino, optionals compresi, era sopra ai 60, ma con la scontistica sono sceso a 53. Poi ho realizzato bene con l'usato quindi con meno di 40 l'ho portata via.
Quanto l'hai pagata? e con che formula?
regalata!Ho fatto un leasing, as usual.
Il prezzo di listino, optionals compresi, era sopra ai 60, ma con la scontistica sono sceso a 53. Poi ho realizzato bene con l'usato quindi con meno di 40 l'ho portata via.
Ho fatto un leasing, as usual.
ha gia'sbracato da un pezzo,120milioni del vecchio conio sono tanti, ma tanti soldi.Bel colpo
!!
P.s.:
Stara' mica " svaccando " anche Audi
??
Roba da matti120milioni del vecchio conio
Ti garantisco che un 11% di sconto nel mondo Audi....
Sono un sogno,
O almeno, lo era.
Tutte le volte che ci ho guardato negli ultimi 3 anni....
Io non ne ho mai trovati
Roba da matti
si andare in doppia cifra con gli sconti in audi non è facile in effetti, forse con le formule leasing\noleggio danno sconti piu invitanti rispetto all'acquisto cash, o forse l'opener è un buon cliente storico
Lo so bene, la mia era un’indignazione universaleSi fa presto ad andare su....
Come dicevo la Countryman plug in da me configurata,
e non opulenta....
52.000 Eurini....
Lo so bene, la mia era un’indignazione universale![]()
Al momento hanno questa in offerta...E' che io ce l' ho soprattutto con BMW e MB*
regalata!![]()
Ti garantisco che un 11% di sconto nel mondo Audi....
Sono un sogno,
O almeno, lo era.
Tutte le volte che ci ho guardato negli ultimi 3 anni....
Io non ne ho mai trovati
si andare in doppia cifra con gli sconti in audi non è facile in effetti, forse con le formule leasing\noleggio danno sconti piu invitanti rispetto all'acquisto cash, o forse l'opener è un buon cliente storico
arizona77 - 25 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 1 minuto fa
quicktake - 2 anni fa
pilota54 - 1 giorno fa