cocis18
0
losaitu ha scritto:losaitu ha scritto:Fumo negli occhi questo è se vi pare..
Hanno fatto un motore e stanno ammortizzando i costi piazzandolo qua e la.
Il benzina aspirato è valido perché più semplice e meno costoso del diesel ma se fai un benzina con le stesse diavolerie del gasolio tanto vale prendere un gasolio.
Mi quoto da solo sperando ci non diventare "cieco"
Il motore giusto per 15k è il 1.3 diesel e consuma decisamente meno con la coppia che serve ad un'auto di 4 metri.
E pensare cosa non ti voglio far intendere... Mi spiego, avevo una materia 1.3 benzina quasi 100cv andava da dio e le riviste diceva che beveva come un camion invece facevo 15km-l. E invece a sentirli su questo par che faccia 20 con un litro. E' proprio vero è il paese di collodi.
la materia la ho vista dal vivo ... se avevo un pò di soldi l'avrei presa ... dietro è un divano ..
io ho provato la panda twin air ... e sinceramente consuma .. meglio il vecchio 1.2 ... il twin air deve stare su di giri per andare avanti ..