bigmassy ha scritto:qualcuno sa dirmi se la sporting 1.9 jtd ha il cambio a 6 marce o 5
6H70Z300 ha scritto:Dagli interni che si intravedono e dai cerchi in lega che si ritrova, è una sporting.
bigmassy ha scritto:io dovrei acquistare questa sporting 1.9 , con 88.000 km , ma il libretto di circolazione è talmente sbiadito che non si legge quasi nulla ...vorrei accertarmi che si tratti davvero di una sporting e non di una elx modificata in sporting .. come posso fare?
sicuro?rob33 ha scritto:In realtà le minigonne, lo spoiler e i cerchi da 15 facevano parte di un pacchetto opzionale a pagamento delle sporting. Saluti
credo sia tutta falsa, allestimento incluso.Eldinero ha scritto:bigmassy ha scritto:io dovrei acquistare questa sporting 1.9 , con 88.000 km , ma il libretto di circolazione è talmente sbiadito che non si legge quasi nulla ...vorrei accertarmi che si tratti davvero di una sporting e non di una elx modificata in sporting .. come posso fare?
Verifica che i km siano reali.
Io non ci credo che una macchina con 10 anni di vita, per di più diesel, abbia solo 88.000km.
Anch'io ricordo che erano di serie.NEWsuper5 ha scritto:sicuro?rob33 ha scritto:In realtà le minigonne, lo spoiler e i cerchi da 15 facevano parte di un pacchetto opzionale a pagamento delle sporting. Saluti
io ricordo che erano di serie. anche perchè altrimenti, era meglio una HLX 3 porte.
comunque il diesel era da 85 cv sulle sporting
CitWeb - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa