purtroppo le 2012 che si trovano sono solo versioni Easy senza fendinebbia, senza sedile sdoppiabile senza ruota di scorta, solo clima, insomma mi sembra un po poco come dotazione...domi2204 ha scritto:Meglio la emotion, meglio ancora se trovassi una 2012 così avresti un mjet II che funziona meglio, dai uno sguardo qui www.mirafiorioutlet.it
giuliox13 ha scritto:perchè mi spieghi?Shelby67 ha scritto:giuliox13 ha scritto:ps: evito i privati, magari ti rifilano certi patacconi e poi rimani fregato, preferisco concessionarie anche per i pagamenti rateali e le garanzie
Io la penso proprio al contrario di te in questo caso!! SOLO PRIVATI!!
Io ho un 2010 e fa le rigenerazioni anche al minimo...che io sappia il 95cv è uscito già come "MJT2", se qualcuno ha informazioni più precise faccia chiarezza per favore :shock: :lol:domi2204 ha scritto:dipende dal periodo di produzione, le ultime evo si, ma dovresti controllare la data di produzione, non di immatricolazione, credo che dal 2011 ci dovrebbe essere l'mjet II, che ha una logica di funzionamento diversa del dpf, nel senso che fa le rigenerazioni a prescindere dalla velocità, basta non spegnere il motore.
e come si capisce l'anno di produzione o se il motore è versione 2?domi2204 ha scritto:dipende dal periodo di produzione, le ultime evo si, ma dovresti controllare la data di produzione, non di immatricolazione, credo che dal 2011 ci dovrebbe essere l'mjet II, che ha una logica di funzionamento diversa del dpf, nel senso che fa le rigenerazioni a prescindere dalla velocità, basta non spegnere il motore.
quelle che ho visto sono tutte euro 5domi2204 ha scritto:la data di produzione la puoi desumere da alcuni particolari, ad esempio nella mia dietro al sedile posteriore c'è la data di produzione sulle etichette, inoltre sé ha una omologazione a libretto tipo euro 5b è un mjet II.
Col numero di telaio da Eper è possibile risalire alla data esatta di produzione dell'auto (giorno, mese e anno), in concessionaria anche dal numero di targagiuliox13 ha scritto:e come si capisce l'anno di produzione o se il motore è versione 2?domi2204 ha scritto:dipende dal periodo di produzione, le ultime evo si, ma dovresti controllare la data di produzione, non di immatricolazione, credo che dal 2011 ci dovrebbe essere l'mjet II, che ha una logica di funzionamento diversa del dpf, nel senso che fa le rigenerazioni a prescindere dalla velocità, basta non spegnere il motore.
ok sta di fatto che purtroppo entrambe le emotion sono da me lontane, mi toccherà cascare sulla dynamic anche se più povera di accessori non credo abbia nemmeno il sensore temperatura sullo specchietto destro... :?Shelby67 ha scritto:Col numero di telaio da Eper è possibile risalire alla data di produzione dell'auto (mese e anno), in concessionaria anche dal numero di targagiuliox13 ha scritto:e come si capisce l'anno di produzione o se il motore è versione 2?domi2204 ha scritto:dipende dal periodo di produzione, le ultime evo si, ma dovresti controllare la data di produzione, non di immatricolazione, credo che dal 2011 ci dovrebbe essere l'mjet II, che ha una logica di funzionamento diversa del dpf, nel senso che fa le rigenerazioni a prescindere dalla velocità, basta non spegnere il motore.
Da "wikipedia" sembra che la versione multijet II denominata SDE risalga già alla fine del 2009...
se è euro 5 è mjet II.giuliox13 ha scritto:quelle che ho visto sono tutte euro 5domi2204 ha scritto:la data di produzione la puoi desumere da alcuni particolari, ad esempio nella mia dietro al sedile posteriore c'è la data di produzione sulle etichette, inoltre sé ha una omologazione a libretto tipo euro 5b è un mjet II.
dovrei trovare un autoradio con usb e bluetooh, mah non so se valga la candela, un elettrauto chiederà come minimo 500 euro per pezzi, cavi e mascherina...domi2204 ha scritto:ti riconsiglio la emotion, io ho l'erede una lounge e ti assicuro che apprezzerai tutti i confort in più, poi per il blue me cambia radio, se vuoi puoi mettere anche un doppio din che ti permette di usare i comandi al volante.
eh nel 2014 esigo di avere un'autoradio usb almeno quello insomma altrimenti mi pare di essere nella preistoria, tutte le auto dovrebbero avere l'usb oggi giornoShelby67 ha scritto:Ho editato il messaggio precedente...
Se ti serve anche l'Interfaccia Comandi al volante Can-Bus allora saranno + o meno quella cifra se non superiore! Ma sull'aftermarket hai una scelta più ampia, doppio din con schermi stratosferici magari col navigatore integrato e soprattutto una qualità audio superiore allo stereo di serie....insomma io non mi farei condizionare dalla radio nella scelta di una vettura....
giuliox13 ha scritto:eh nel 2014 esigo di avere un'autoradio usb almeno quello insomma altrimenti mi pare di essere nella preistoria, tutte le auto dovrebbero avere l'usb oggi giornoShelby67 ha scritto:Ho editato il messaggio precedente...
Se ti serve anche l'Interfaccia Comandi al volante Can-Bus allora saranno + o meno quella cifra se non superiore! Ma sull'aftermarket hai una scelta più ampia, doppio din con schermi stratosferici magari col navigatore integrato e soprattutto una qualità audio superiore allo stereo di serie....insomma io non mi farei condizionare dalla radio nella scelta di una vettura....
Kentauros - 9 giorni fa
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa