Bravissimo vedo che hai capito il senso del mio interventograndepuntoVI ha scritto:non era certo per polemizzare detective conan... era solo unidea opinabile...
Bravissimo vedo che hai capito il senso del mio interventograndepuntoVI ha scritto:non era certo per polemizzare detective conan... era solo unidea opinabile...
No la Gp dovrebbe restare ma con il nuovo listino...Crale ha scritto:Ma la gp resta a listino con listino semplificato, o la leveranno del tutto nel giro di qualche mese?
Bè ma anche quando è uscita la Gp la Punto Calssic è rimasta cmq in commercio...E sinceramente non mi dispiace il fatto che la Gp rimanga in commercio...ha una linea attuale ed è un'auto molto apprrezzata...Crale ha scritto:Mah.. mai visto cfhe si tenga a listino una pre e una post restyling
Chissà che forbice terrano tra le 2.
La gp era proposta a 8950 con clima..questa (per ora) a 9500 (con o senza clima? boh)
Crale ha scritto:Ma non è la stessa cosa.
La classic era il modello vecchio.
Più compatta, meno pesante, più economica.
Aveva un senso tenerla in commercio.
Evo invece è il restyling della gp...mi segui?
Che una casa tenga in commercio pre restyling e post restyling di uno stesso MODELLO non s'era mai visto.
Che inevitabilmente avranno gamme quasi contrapposte..
Di certo non son convinti di quel che han combinato con la evo ( e sfido io...) per fare un lavoro del genere
Si si ti seguo nel discorso...é la stessa cosa che ha fatto Peugeot con la 206 Plus/207 e la Renault con la Clio storia /New clio...Crale ha scritto:Ma non è la stessa cosa.
Che una casa tenga in commercio pre restyling e post restyling di uno stesso MODELLO non s'era mai visto.
Di certo non son convinti di quel che han combinato con la evo ( e sfido io...) per fare un lavoro del genere
ferrets ha scritto:Crale ha scritto:Di certo non son convinti di quel che han combinato con la evo ( e sfido io...) per fare un lavoro del genere
QUOTONE
kanarino ha scritto:...é la stessa cosa che ha fatto Peugeot con la 206 Plus/207 e la Renault con la Clio storia /New clio...
grandepuntoVI ha scritto:conan2001 ha scritto:Bobby_80 ha scritto:A livello di prezzo, come già detto, non c'è nulla di anormale.
2.300 Euro di sconto, compresa la rottamazione mi sembrano normali.
ma perchè devo fare un prezzo e poi subito mettere in conto uno sconto?
mi sembra che facevano più bella figura nel fare un prezzo di listino più basso.
e la rottamazione?
perchè nominarla?
mica tutti ne possono usufruire?
e poi non è offerta da fiat ma dallo stato.
si fanno belli con i soldi degli altri.
vuoi attirare i clienti?
offri prezzi chiari e prodotti validi.
punto e basta.
d'accordissimo... questa è lo scempio della politica fiat... fare i soldi sui nostri soldi...
Crale ha scritto:Ma non è la stessa cosa.
theCat - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa