Pensa te, il primo meccanico mi ha detto: "i supporti li escludo perchè le vibrazioni non diminuirebbero a caldo"...
Il secondo invece ha toccato la carrozzeria e ha detto: "beh se fosse un supporto vibrerebbe tutta la carrozzeria"...
Il terzo, quest'ultimo, mi fa: "se un supporto è consumato a caldo diminuiscono"...
Io non sono un meccanico, a chi devo credere??
La macchina rigenera tranquillamente, il service come scritto sopra non è stato azzerato..
infatti altro che olio degradato!!
Lunedì penso di lasciargliela, farò controllare supporti ed alternatore (che anche secondo me a livello di cinghia/pulegge non è tutto ok). Intanto ho ordinato l'elm che sono un pò stanchino di diagnosi che sono "buchi nell'acqua" e nel portafogli.
P.s. pensavo...non è che per il minimo ballerino ci sia bisogno di pulire l'attuatore del motorino passo-passo? Sta anche lui sul collettore, no? Però se sento anche lo sfiato...e viste pure le pressioni turbo misurate...non è che ho qualche manicotto crepato?
Vi tengo informati e grazie per le risposte
Il secondo invece ha toccato la carrozzeria e ha detto: "beh se fosse un supporto vibrerebbe tutta la carrozzeria"...
Il terzo, quest'ultimo, mi fa: "se un supporto è consumato a caldo diminuiscono"...
Io non sono un meccanico, a chi devo credere??
La macchina rigenera tranquillamente, il service come scritto sopra non è stato azzerato..
Lunedì penso di lasciargliela, farò controllare supporti ed alternatore (che anche secondo me a livello di cinghia/pulegge non è tutto ok). Intanto ho ordinato l'elm che sono un pò stanchino di diagnosi che sono "buchi nell'acqua" e nel portafogli.
P.s. pensavo...non è che per il minimo ballerino ci sia bisogno di pulire l'attuatore del motorino passo-passo? Sta anche lui sul collettore, no? Però se sento anche lo sfiato...e viste pure le pressioni turbo misurate...non è che ho qualche manicotto crepato?
Vi tengo informati e grazie per le risposte