Buona sera, ho una punto hgt 1.8 16v del 2000 la 188, l auto e dotata di abs con relativi sensori cambiati e messi nuovi, attualmente ne monto solo uno nella ruota anteriore sinistra e normale che il tachimetro mi segni una velocità sballata del tipo il tachimetro segna ei 30 km orari e in realtà con il GPS fa i 70/72?
Lo fa per la mancanza degli altri sensori?
Se si otterrei la velocità corretta montando anche il sensore ABS sull altra ruota l anteriore destra?
Dietro purtroppo non posso montarli in quanto ho mozzi differenti per via di lavori fatti in precedenza e quindi non c e lo spazio per i sensori ABS.
Quanti sensori devono esserci per far si che la velocità sia corretta bastano quelli anteriori?
Grazie mille in anticipo.
Lo fa per la mancanza degli altri sensori?
Se si otterrei la velocità corretta montando anche il sensore ABS sull altra ruota l anteriore destra?
Dietro purtroppo non posso montarli in quanto ho mozzi differenti per via di lavori fatti in precedenza e quindi non c e lo spazio per i sensori ABS.
Quanti sensori devono esserci per far si che la velocità sia corretta bastano quelli anteriori?
Grazie mille in anticipo.