biasci
0
Inoltre stiamo dimenticando il fatto della distanza.Andrew_89 ha scritto:marxt ha scritto:il problema qui è molto più grosso dato che riproducendo il codice si può anche avviare la macchina visto che non c'è la chiave.
Sicuramente l'easy access II è meno sicuro dell'1 in quanto non serve riprodurre la card ed iserirla nel lettore, ma solo riprodurre il codice sulla stessa fequenza ed il gioco è fatto....
NO no ALT! C'è un errore in quello che dici!....
Infatti il codice che diciamo comanda l'apertura per le porte, è ben diverso da quello che serve a sbloccare l'antiavviamento! E quello per sbloccare l'antiavviamento non si clona di certo quando si chiude l'auto, altrimenti sarebbe troppo facile rubare un auto! Quindi con l'easy access System non si corrono nè + nè meno rischi di una chiave normale! Anzi... Forse qualcosina in meno si, poichè l'auto si chiude quando non rileva + la card e quindi o il maleintenzionato rileva per un lasso di tempo la frequenza della card oppure rimane a bocca asciutta!
L'easy II rileva la card solo nella stretta vicinanza dell'auto. In pratica bisognerebbe che il malintenzionato fosse insieme a voi o comunque accanto allo sportello. Non può farlo a distanza, non rileverebbe una beata sega!!