Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Pulsanti alzavetro Lancia Y 2001

Pulsanti alzavetro Lancia Y 2001 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. ottovalvole

    ottovalvole

    Iscritto:
    1313232853
    Messaggi:
    15.886
    Piaciuto:
    2.758
    Per l'ennesima volta sono in lotta con sti benedetti pulsantini che si rompono sempre, di solito li ho trovati dal demolitore, alcune volte li ho sistemati da solo armandomi ti tanta pazienza e togliendo del tutto l'integrato che serve a far accendere il led della retroilluminazione. Ma stavolta ho girato ben 5 demolitori e no ho trovato nulla!!! A questo punto ho provato a cercare su ebay, si trova qualcosa di usato a prezzi secondo me fuori dal mondo (di solito tutta la bottoniera completa di placca la compro a 15,00 20,00 euro, qui si va oltre le 40'00+ spedizione!!!), cercando e cercando ho notato che i pulsanti dell'Iveco Daily 00-06 sembrano uguali, ieri sera li ho comprati! Lato guida 10,90 e passeggero 16,90, nuovi, speriamo siano compatibili, ad occhio sembra di si, a me interessano i pulsantini interni, la placca è diversa. Appena arrivano vi aggiornerò, alla fine li ho presi nuovi e mi sono costati meno del demolitore, se non vanno bene pazienza li rivenderò.
     
  2. ottovalvole

    ottovalvole

    Iscritto:
    1313232853
    Messaggi:
    15.886
    Piaciuto:
    2.758
    abbiate fede, ancora i pulsantini non sono arrivati :D
     
  3. ottovalvole

    ottovalvole

    Iscritto:
    1313232853
    Messaggi:
    15.886
    Piaciuto:
    2.758
    Pulsante Alzavetro Iveco Daily_s-l1600.jpg Capitolo 1: E' arrivato il pulsante dell'alzavetro lato passeggero visto che li ho comprati da due venditori diversi, dunque il pulsante è uguale a quello Lancia ma nero (ho provato a cambiare solo la plastichetta ma non è compatibile), s'incastra perfettamente alla placca originale e lo spinotto combacia pure, funziona!!! Tutto perfetto, il led però è arancio anzichè verde quindi per la Vanity ed ElefantinoRosso sono perfetti. Adesso attendo quelli lato guida, vi aggiornerò.
     
    A SupercinqueTC piace questo elemento.
  4. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.584
    Piaciuto:
    4.843
    Sto seguendo...speriamo arrivi presto anche il secondo
     
  5. ottovalvole

    ottovalvole

    Iscritto:
    1313232853
    Messaggi:
    15.886
    Piaciuto:
    2.758
  6. ottovalvole

    ottovalvole

    Iscritto:
    1313232853
    Messaggi:
    15.886
    Piaciuto:
    2.758
    ecco la seconda serie di pulsantini, mi sono arrivati ieri. Come quelli lato passeggero sono uguali ma i tasti neri e i led arancio. Stavolta ho dovuto limare un tastino perchè non premeva perfettamente ma niente di difficile. Spero di essere stato d'aiuto a qualche Ypsilonista :)
     
    A CesaV40 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina