Rinox01 ha scritto:Sapete se per pulire un po il motore sporco d'olio, al posto dei prodotti specifici per auto, si puo utilizzare uno sgrassatore casalingo vaporizzato sulle parti interessate, e farlo agire una decina di minuti come si fa con i prodotti specifici, per poi risciacquare?
GuidoP - 4 minuti fa
GuidoP - 17 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa