Salve a tutti, essendo in questi giorni costretto a restare in casa per motivi di salute, ho avuto modo di farmi un'overdose di televisione e ho notato che un buon 75%100 delle pubblicità trasmesse dai canali nazionali riguardano la vendita di automobili.
Se la memoria non mi inganna. non ricordo di aver mai visto una cosa simile..
Secondo Voi il tutto è dovuto alla crisi di vendite che il settore dell'auto sta attraversando, o perché, essendo ad inizio dell'anno, le case automobilistiche, credono che le persone siano più propense al cambio dell'auto e per questo offrono i propri prodotti a condizioni più favorevoli per il cliente, spacciandoli il più delle volte per serie speciali e cercando in questo modo di aumentare la loro quota nel mercato dell'auto o almeno male che vada di mantenere quella precedente.
Ogni Vostra opinione in merito è gradita.
Saluti.
Sergio.
Se la memoria non mi inganna. non ricordo di aver mai visto una cosa simile..
Secondo Voi il tutto è dovuto alla crisi di vendite che il settore dell'auto sta attraversando, o perché, essendo ad inizio dell'anno, le case automobilistiche, credono che le persone siano più propense al cambio dell'auto e per questo offrono i propri prodotti a condizioni più favorevoli per il cliente, spacciandoli il più delle volte per serie speciali e cercando in questo modo di aumentare la loro quota nel mercato dell'auto o almeno male che vada di mantenere quella precedente.
Ogni Vostra opinione in merito è gradita.
Saluti.
Sergio.