G5 ha scritto:È vergognosa nel contenuto (un branco di cretini che sulle note della famosa canzone di Toto Cutugno corre a giocare la schedina e la gioca perché è italiano!!) e nel messaggio finale (giocate il giusto).
La trovo offensiva e diseducativa.
gioca il giusto; così terminano molti spot :evil:stone1958 ha scritto:G5 ha scritto:È vergognosa nel contenuto (un branco di cretini che sulle note della famosa canzone di Toto Cutugno corre a giocare la schedina e la gioca perché è italiano!!) e nel messaggio finale (giocate il giusto).
La trovo offensiva e diseducativa.
Guarda mi hai anticipato. Appena l'ho vista mi e' venuta la nausea. Ma come si puo' permettere una cosa del genere, c'e' gente che si sta rovinando giocando al lotto, superenalotto, gratta e vinci e boiate varie.
a_gricolo ha scritto:Si tratta solo di stabilire a QUANTO ammonta il "giusto".....
appunto....a_gricolo ha scritto:Si tratta solo di stabilire a QUANTO ammonta il "giusto".....
biscazziere e spacciatore monopolistabumper morgan ha scritto:uno stato biscazziere è uno stato indegno di una società civile
pi_greco ha scritto:biscazziere e spacciatore monopolistabumper morgan ha scritto:uno stato biscazziere è uno stato indegno di una società civile
ebbravo e poi come fanno a guadagnerci con gli esercizi bene in affari tutto in nero?a_gricolo ha scritto:Pensa a quanto sono cogl.... ehem, diversamente furbi: se con lo stesso approccio regolarizzassero anche droghe leggere e prostituzione tirerebbero su un fracco di soldi e darebbero una mazzata alla criminalità.....
Secondo i miei calcoli il giusto, come valore in cui la convenienza è massima non esiste in quanto non esiste convenienza, esiste la "sconvenienza" minima, la funzione ha un minimo assoluto per la puntata di 0.00?a_gricolo ha scritto:Si tratta solo di stabilire a QUANTO ammonta il "giusto".....
pi_greco ha scritto:biscazziere e spacciatore monopolistabumper morgan ha scritto:uno stato biscazziere è uno stato indegno di una società civile
Gae1955 - 1 ora fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa