http://www.tio.ch/Pitstop/News/704047/Rick-Nash-e-Joe-Thornton-viaggiano-con-Skoda
Ticino online è una testata locale (italofona) per la Svizzera di lingua italiana. Queste realtà regionali (cantonali) sono molto comuni. Skoda inonda queste realtà con una pubblicità incessante e ripetitiva, cogliendo ogni occasione per giustificare operazioni che rendano sempre noto il marchio e la presenza dei modelli Skoda.
In buona sostanza, da due mesi l'Octavia è il modello in assoluto più venduto da queste parti, e già lo era considerando unicamente le 4x4.
Il prodotto si vede in giro con una facilità impressionante, ergo, il prodotto si vende con una facilità impressionante. Il resto è garantito dalla qualità (seppur con la presenza di noti difetti) e il gioco è fatto. Il cliente 9 volte su 10 resta fedele nel cambio veicolo.
Penso stiano provando con la campagna televisiva della Yeti (e il modello Fresh) a fare la medesima cosa in Italia. Chissà che il bombardamento funzioni... il restyling del marchio gioverà positivamente. Ma più ne vedi in giro, più se ne vendono... è matematico.
Ticino online è una testata locale (italofona) per la Svizzera di lingua italiana. Queste realtà regionali (cantonali) sono molto comuni. Skoda inonda queste realtà con una pubblicità incessante e ripetitiva, cogliendo ogni occasione per giustificare operazioni che rendano sempre noto il marchio e la presenza dei modelli Skoda.
In buona sostanza, da due mesi l'Octavia è il modello in assoluto più venduto da queste parti, e già lo era considerando unicamente le 4x4.
Il prodotto si vede in giro con una facilità impressionante, ergo, il prodotto si vende con una facilità impressionante. Il resto è garantito dalla qualità (seppur con la presenza di noti difetti) e il gioco è fatto. Il cliente 9 volte su 10 resta fedele nel cambio veicolo.
Penso stiano provando con la campagna televisiva della Yeti (e il modello Fresh) a fare la medesima cosa in Italia. Chissà che il bombardamento funzioni... il restyling del marchio gioverà positivamente. Ma più ne vedi in giro, più se ne vendono... è matematico.