Baron89 ha scritto:Bombazza95 ha scritto:Comunque del fatto che le auto si scelgano rigorosamente diesel ne abbiamo già parlato...il diesel è più potente, non lo sapevi?
Guarda ti dirò, io ho la patente da 8 anni....e onestamente il diesel mi ha già stufato, sarà anche più godibile e confortevole nelle lunghe tratte, consumerà anche meno, ma onestamente basta...la mia prossima auto "tutto fare" sarà a benzina....credo che opterò per un TB o Ibrida.....per farla breve o la Megane GT o l'Auris HSD, le proposte più interessanti al momento.
Lo so che sono due opposti quasi estremi, ma mi riservo la scelta tra l'economia di una e le soluzioni dinamiche dell'altra...dipenderà tutto da cosa mi frullerà in testa quando deciderò....
Aspirato non mi conviene, mi piace molto viaggiare e quando avrò dei figli (spero presto), caricherò...e un po di coppia in più mi farà comodo.
Altrimenti, se volessi un aspirato, la Mazda 3 2.0 Sky-G da 160cv.
È anche vero che, volendo avere dei figli, bisognerà vedere cosa frullerà nella testa della signora che ti siederà affianco nella nuova auto :XD: .
Sinceramente come auto da viaggio vedo più un turbobenzina, se non altro per avere il motore entro i 3000 rpm in autostrada...e la megane credo che piacerebbe di più alla signora