Puoi sempre startene nel forum Lancia a parlare della tua Fiat allungata.....cosa ci vieni a fare se ci ritieni ridicoli?liuc30 ha scritto:No è questo forum che è ridicolo!
Puoi sempre startene nel forum Lancia a parlare della tua Fiat allungata.....cosa ci vieni a fare se ci ritieni ridicoli?liuc30 ha scritto:No è questo forum che è ridicolo!
Beh abbiamo le nostre ragioni. Credo vadano rispettate.liuc30 ha scritto:No è questo forum che è ridicolo!
75TURBO-TP ha scritto:Hai visto la pubblicita' della Volvo? :evil:Maxetto ha scritto:Ma come ho visto nella pubblicità della Giulietta l'attrice di cui mi sfugge il nome con tre bambine identiche a lei (figlie?) sul divano posteriore.
L'mmagine non mi pare troppo sportiva.
Almeno con le Alfa più grandi vogliono recuperarla l'immagine sportiva con la meccanica?
Fiat e' sempre ridicola. :cry:
valvonauta_distratto ha scritto:Ragazzi la nuova pubblicità della G10 è questa, ve la siete gia dimenticata???
http://www.youtube.com/watch?v=BJbouG3ZFPM
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
75TURBO-TP ha scritto:Hai visto la pubblicita' della Volvo? :evil:Maxetto ha scritto:Ma come ho visto nella pubblicità della Giulietta l'attrice di cui mi sfugge il nome con tre bambine identiche a lei (figlie?) sul divano posteriore.
Almeno con le Alfa più grandi vogliono recuperarla l'immagine sportiva con la meccanica?
non vi piace non prendetela, per me non ha nulla da invidiare alla tanto famigerata golf (sempre la stessa da anni) e nemmeno alla a3... per il motore se non vi bastano 235cv prendetevi altre macchine ....alfalele ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Hai visto la pubblicita' della Volvo? :evil:Maxetto ha scritto:Ma come ho visto nella pubblicità della Giulietta l'attrice di cui mi sfugge il nome con tre bambine identiche a lei (figlie?) sul divano posteriore.
E hai notato il particolare scritto in rosso verso la fine???
304 cv..................
okorop ha scritto:non vi piace non prendetela, per me non ha nulla da invidiare alla tanto famigerata golf (sempre la stessa da anni) e nemmeno alla a3... per il motore se non vi bastano 235cv prendetevi altre macchine ....alfalele ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Hai visto la pubblicita' della Volvo? :evil:Maxetto ha scritto:Ma come ho visto nella pubblicità della Giulietta l'attrice di cui mi sfugge il nome con tre bambine identiche a lei (figlie?) sul divano posteriore.
304 cv..................
alfalele ha scritto:okorop ha scritto:non vi piace non prendetela, per me non ha nulla da invidiare alla tanto famigerata golf (sempre la stessa da anni) e nemmeno alla a3... per il motore se non vi bastano 235cv prendetevi altre macchine ....alfalele ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Hai visto la pubblicita' della Volvo? :evil:Maxetto ha scritto:Ma come ho visto nella pubblicità della Giulietta l'attrice di cui mi sfugge il nome con tre bambine identiche a lei (figlie?) sul divano posteriore.
304 cv..................
L'attrice è quella gnocca di Uma Thurman..
Io non la prendo di sicuro mi basta l'esperienza quotidiana sulla mia Mito per decidere di cambiare marchio(purtroppo)per la prossima auto!
Il problema è proprio quello che dici tu,non ha nulla da invidiare alla Golf..
Il problema è che deve essere la Bravo a pari della Golf non l'Alfa!
Poi tu Marchio sportivo per definizione fai una pubblicità con una gnocca che porta a spasso i bimbi e poi vedi una Volvo Sw di traverso???
Si e girato il mondo..Oltre al fatto che la Volvo ha 69cv in più................
alfalele ha scritto:okorop ha scritto:non vi piace non prendetela, per me non ha nulla da invidiare alla tanto famigerata golf (sempre la stessa da anni) e nemmeno alla a3... per il motore se non vi bastano 235cv prendetevi altre macchine ....alfalele ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Hai visto la pubblicita' della Volvo? :evil:Maxetto ha scritto:Ma come ho visto nella pubblicità della Giulietta l'attrice di cui mi sfugge il nome con tre bambine identiche a lei (figlie?) sul divano posteriore.
304 cv..................
L'attrice è quella gnocca di Uma Thurman..
Io non la prendo di sicuro mi basta l'esperienza quotidiana sulla mia Mito per decidere di cambiare marchio(purtroppo)per la prossima auto!
Il problema è proprio quello che dici tu,non ha nulla da invidiare alla Golf..
Il problema è che deve essere la Bravo a pari della Golf non l'Alfa!
Poi tu Marchio sportivo per definizione fai una pubblicità con una gnocca che porta a spasso i bimbi e poi vedi una Volvo Sw di traverso???
Si e girato il mondo..
Oltre al fatto che la Volvo ha 69cv in più................
Grazie del consiglio ma non c'era bisogno,spero che tu ne prenderai almeno due una diesel per lavoro e una 235cv per passione,io lo faccio da decenni solo che per lavoro prendevo le fiat e per passione le Alfa,oggi riesco a risparmiare perche' con una Bravo Evo mi ci danno pure lo stemmino Alfa.....evvai ne e' arrivato un'altro che da consigli agli Alfisti. :XD:okorop ha scritto:non vi piace non prendetela, per me non ha nulla da invidiare alla tanto famigerata golf (sempre la stessa da anni) e nemmeno alla a3... per il motore se non vi bastano 235cv prendetevi altre macchine ....alfalele ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Hai visto la pubblicita' della Volvo? :evil:Maxetto ha scritto:Ma come ho visto nella pubblicità della Giulietta l'attrice di cui mi sfugge il nome con tre bambine identiche a lei (figlie?) sul divano posteriore.
304 cv..................
ALfa??? ma di quale Alfa Parli? della 75? l'Afa non esiste piu' da anni .Ma falla inita di dire fesserie che ne hai gia' scritte tante in pochi post.....L'alfa l'ha fatta fallire Fiat con la Mito e la 940,ma prima con la 155 e la 145.....Ma chi ti ha mandato Marchionne?.......................................................................................................................................................................................................................Tieni e' per te.okorop ha scritto:alla fine siete voi che fate fallire l'Alfa, lamentandovi sempre e comunque.....
okorop ha scritto:ho fatto il paragone con la golf perchè piace tanto qui in Italia, sinceramente preferisco la Giulietta, lasciamo perdere le altre l'a3 (dopo quella di un amico che ha innumerevoli problemi non la considero manco, e con un 2.0 da 140 cv li han detto che è colpa sua che guida troppo forte, turbina andata questo il culmine) la serie 1 è un cesso....
poi se volete sportività pagate e c'è la 8c competizione, spettacolare come macchina ....
Purtroppo poi non si puo' chiedere nulla da Alfa è cambiata non è piu' quella di venti anni fa.....
alla fine siete voi che fate fallire l'Alfa, lamentandovi sempre e comunque.....
okorop ha scritto:alla fine siete voi che fate fallire l'Alfa, lamentandovi sempre e comunque.....
agricolo - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa