leolito ha scritto:Non mi paiono "sportive" ...
Se la classe A coupè rientra tra la "sportive" allora la mia Grande Punto Sport è una "fuoriserie" :lol: :lol: :lol:99octane ha scritto:Su', un po' di chiacchiere da bar durante l'aperitivo.
Quali sono, secondo voi, le false sportive, ossia quelle auto tutta immagine e niente sostanza, prive di vere doti sportive eppure considerate delle "sportivone" e amate da chi non capisce un'acca di auto e pensa di "averci la macchina sportiva", e poi guida di conseguenza (ossia tipicamente "da stronzo" o addirittura in modo pericoloso) e spesso molto amate dai truzzetti?
Forza!
Comincio io a sparare sulla Croce Rossa:
Golf (anche GTI)
A3 (anche S3)
Classe A Coupe'
Sotto a chi tocca! :twisted:
mikuni ha scritto:Un'auto che supera la tonnellata di peso non è sportiva
E' una balena che cerca di fare le curve ma non gliela fa.
Tutto il resto è noia.
99octane ha scritto:Su', un po' di chiacchiere da bar durante l'aperitivo.
Quali sono, secondo voi, le false sportive, ossia quelle auto tutta immagine e niente sostanza, prive di vere doti sportive eppure considerate delle "sportivone" e amate da chi non capisce un'acca di auto e pensa di "averci la macchina sportiva", e poi guida di conseguenza (ossia tipicamente "da stronzo" o addirittura in modo pericoloso) e spesso molto amate dai truzzetti?
Forza!
Comincio io a sparare sulla Croce Rossa:
Golf (anche GTI)
A3 (anche S3)
Classe A Coupe'
Sotto a chi tocca! :twisted:
mtencon ha scritto:non esistono spostive di serie in quanto la numerosità delle persone che sarebbe in grado di guidarle ed apprezzarle sarebbe troppo limitata
Grattaballe ha scritto:La sportive attualmente prodotte sembrano essere quelle che gli sportivi attualmente in circolazione riescono a ( o si meritano di..) guidare ....
GuidoP - 6 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa