harada31 ha scritto:il mal di testa lo provocano le tue idiozie. tornatene sui monti.sitorno ha scritto:harada31 ha scritto:sitorno ha scritto:....dico la mia....
....se dai un occhio al bilancio Fiat, ti accorgi che l'azienda è al collasso. A parte i 23.372/M di debiti finanziari ed alri 6.020/M d passività correnti, ci sono 12.938/Mdi debiti con fornitori (si paga insomma a 250 giorni)....
....cosa ha pensato Marpionne (storpiatura elogiativa), devo rimescolare le carte, farmi prestare i soldi a destra e a manca per "ristrutturare" (ridurre botte di maestranze per ridurre i costi) fondendomi con aziende messe male ma per questo "sovvenzionabili" (stati tedesco e americano) e per l'Italia mettendo in conto una bella "Cassa integrazione LUNGA", sette anni minimo, stile Alitalia.....poi faccio lo "Spi-of" e nel gioco delle tre tavolette i debiti li lascio alla Holding, solo ai piccoli azionisti però (magari avrò anche la faccia di tolla di chiedere un aumento di capitale) perchè nel frattempo gli Agnelli se la sono filata perchè hanno capito che Romiti aveva ragione: l'auto a pistoni è un prodotto defunto (come i televisori a tubi catodici) e Fiat ha fatto la "cappella di buttarsi sul metano e non sull'ibrido (adesso corre tardi ai ripari)....
....stretta e la foglia, larga è la via, dite la vostra che ho detto la mia.....(i canarini sono pregati di astenersi).....
sei peggio di un libro giallo andato a male..
....non sfoirzarti di ribattere...ti viene il mal di testa....torna a far preventivi....
....bhe, guarda, venerdì non vado sui monti ma a parigi per una decina di giorni....puoi disdire l'ordine di tre scatole di aspirina...
....se volessi argomentare (ah, già studi di legge fuoricorso, i bilanci sono come il babilonese antico) il motivo dei tuoi disappunti sarebbe cosa gradita...potresti farti aiutare....