roberto1275 ha scritto:sandro63s ha scritto:Non l'ho ancora vista dal vivo, ma tutti spergiurano che la III sia "altissima": da qui l'esclusione a priori dei miei attuali, comodissimi, 16", che sulla nuova, decisamente più corpulenta rispetto alla II, potrebbero sembrare dei 15"...gnpb ha scritto:Sull'octavia II sicuramente, questa è la mia e pure presa dall'alto (che la fa sembrare pi assettata di quello che è realmente)
Spero che la III non abbia l'assetto rialzato di serie ma quello normale.
Anch'io opterei per i 17" (dopo visione dal vivo, nel configuratore comunque mi sembrano più grossi e con meno gomma anche quelli) ma con assetto sportivo. I 18" da queste parti possono essere costosi da mantenere e col progredire dello sfacelo economico dubito che la condizione del manto stradale migliorerà...
Ovviamente, la mia, è valutazione puramente estetica: i 16" rimangono un ottimo compromesso appoggio/resistenza su dissesto urbano.![]()
io l'ho vista dal vivo...la 1.6 tdi ...non la base...qualcosa di piu' e la prima cosa che mi ha dato all'occhio e' che sembra una jeep...c'e tanto di quello spazio tra gomma e parafango che ci passa un treno..... :shock:
beh...ci son passate 5 dita della mia mano...dopo che comunque il venditore ha guardato sotto se c'era qualche fermo o qualcosa che la teneva piu' alta!!! perche' non ci credeva neanche lui....![]()
![]()
![]()
:thumbup: Ecco perchè ragiono su assetto e dimensioni ruote per la maggiormente voluminosa III, molto più di quanto abbia fatto per la II, che già di per sè, tanto bassa non è, anzi...