lellom ha scritto:per carità...i gusti son gusti e la bellezza è sempre soggettiva ...ad esempio per me gli interni sono quanto di meglio oggi ci sia in un'auto e quel "finto granito" è un legno pregiatissimo che a me fa impazzire...il mondo è bello perchè vario no?prepagato ha scritto:Mi dispiace far il "bastian contrario"ma a me non piace ne esternamente ne internamente.
Per carità non metto asolutamente in dubbio,la qualità,ma esternamente, come già detto da altri,niente di nuovo una A4 allungata e allargata.
gli initerni poi.....mamma mia,quel finto granito che attraversa tutto il cruscotto fin ad arrivare sul tunnel centrale...ORRIBILE!
Mi ricorda tanto le auto degli emigranti meridionali anni 70 in Germania.Ci manca solo il coprivolante di finta pelle traforato,e la coda di coniglio appesa allo specchietto retrovisore
Ps.non linciatemi,non ci posso far niente ma la penso così![]()
.
PS: però mi gioco ciò che vuoi che a te piacciono le auto di monaco...alias sei un bmwista![]()
![]()
lelluzzo ma quelli non eravamo io e mio fratello?
comunque fuori è di una tristezza unica.il buon da silva dopo capolavori come a4/a5/q5 ha perso l'iniziativa.
quanto agli interni decisamente bella in questo allestimento anche se quel tipo di navi non mi convince x niente.ritengo che lo schermo sdoppiabile in plancia sia la cosa migliore e non capisco questa scelta di audi.
ho inoltre dei dubbi sui legni chiari in plancia in quanto creano riflessi indesiderati.
comunque torno al punto,
quest'ammiraglia non ha personalità o meglio ha quella di un'a4.
e la cosa non va bene
quanto a prepagato che dire,"buongustaio :!:"