Calmi...calmi...e che caspiterina praticamente non esiste più nulla di libero, indipendente e di non fazioso!
Mi spaventa pensare che abbiamo una nazione di persone che ormai hanno capito tutto... dai retroscena della politica, dei giornalisti, dei sindacati, di Quattroruote ecc,ecc.!
Io credo che il mondo sia tolleranza assoluta verso tutto.
Non sarà buona nessuna auto dalla Mercedes alla Toyota, dalla Audi alla Fiat...nessuna, dico nessuna perchè ogni azienda avrà immatricolato un pezzo anomalo o al limite della tolleranza e sarà toccato ad uno di noi...o ci toccherà!
A leggere qui...uno pensa che non funziona nulla, anzi abbiamo dei veri investigatori da primo rango...da poter dire che:
Non saranno puliti i politici del sud e manco quelli del nord, della lega del pdl e del pd...non funzionano le scuole le università, non funziona la magistratura e i tribunali, nè manco gli ospedali, le ferrovie nè le navi, gli aeroporti.... e poi i cervelli nazionali sono in fuga, non funziona la rai.... nè canale 5..nè nessuno , non funziona il condominio nè manco il mio sindaco, non funziona la raccolta differenziata nè manco più il tempo perchè piove a dirotto o fa caldo da morire;
Non funzionano le banche nè le assicuraizoni.... e gli avvocati a cui ci rivolgiamo sono pagati dai potenti, non funziona l'associazione dei consumatori, non funziona la chiesa, non funziona il Vaticano, non funziona il tricolore... non funziona questo o quello .....Ohhhhhh...ma vi rendete conto!
Qualcuno diceva...sindrome da tastiera...ma sapete che al netto del pane e dell'acqua, del sale, un po' di olio e qualche alimento basilare (grano...ecc,ecc anni del medioevo)...tutto il resto del "mondo sviluppato" è fatto di cose che non servono!
Spendiamo più di telefonini, palestre,benzine,fumo,abbigliamento di lusso, giocattoli...antistress,lusso ed inutilità di ogni genere piuttosto...che di mangiare!?!?! :shock:
Ma questa è l'economia...è fatta di nulla...!(come nulla è il mio sfogo
)
Io ritengo che tutto ci sia un "equilibrio stupidamente-intelligente"