oggi sono andato a San Bernardino per are una bela camminata ta i boschi innevati e giá che c'ero ho collaudato i nokian A3; siccome c'er poca gente ho potito testare il prodotto sia nei grandi parcheggi sia su stradine di cui non mi ricordavo neppure l'esistenza e devo dire che sono olto soddisfatto, l'auto non si spostava di un millimetro e neppure ha pattinato sebbene abbia provato a premere di botto il gas, pur senza esagerare.
Non voglio fare paragoni con altri pneu termici perché questi sono iprimi che metto, comunque questo tipo di pneu ti dá veramente un senso di sicurezza che non pensavo.Soldi ben spesi.
Poi c'é smpre chi esagera infatti ho trovato in mezzo ad una stradina una Mit Lancer ( molto vecchia ma con giusta copertura) che si é impntanata in 15 cm di neve. Boh....
Non voglio fare paragoni con altri pneu termici perché questi sono iprimi che metto, comunque questo tipo di pneu ti dá veramente un senso di sicurezza che non pensavo.Soldi ben spesi.
Poi c'é smpre chi esagera infatti ho trovato in mezzo ad una stradina una Mit Lancer ( molto vecchia ma con giusta copertura) che si é impntanata in 15 cm di neve. Boh....