giuliogiulio ha scritto:dopo due Y10 con termometro dell'acqua ho preso una ypsilon che non ha il termometro, posso dirti prima e ultima macchina...senza questo strumento non la voglio più...dovesse mai accendersi la spia, beh sono guai. Che poi dico, mi metti il trip computer che mi parla, e non il termometro dell'acqua, ma che senso ha??tra sapere la velocità e media e la temperatura motore, beh credo che la seconda informazione sia nettamente più importantechiaro_scuro ha scritto:Cambiare decisione su un auto perchè manca il finto termometro dell'acqua? :shock:
A me sembra proprio un'assurdità.
Ciao.
Mi conforta sapere che tanti altri la pensano come me e non come quadamage76 evidentemente lui non conosce nessuno a cui è capitato di lasciarci la guarnizione della testa. Sono d'accordissimo in merito alle priorità di informazioni da dare, infatti il consumo medio è un conto che si può fare benissimo azzeranto il parziale e tenendo il conto di quanti litri si sono consumati e ci si può rinunciare. Facciamo giungere il messaggio a Fiat che vogliamo il termometro dell'acqua su tutti i modelli e che certe scelte fatte al risparmio, non hanno ragione di esistere nemmeno se si acquista una marca generalista.