Fancar_
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Tourillo ha scritto:Sì ma che caxxo, è tutto a pagamento!!!..:lol:
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Eh certo!
Sti qua hanno capito come funziona l'antifona.
Tourillo ha scritto:Sì ma che caxxo, è tutto a pagamento!!!..:lol:
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Tourillo ha scritto:Dopo la tua recensione mi hai incuriosito..nel senso che comunque come design la macchina continua a non piacermi..però voglio vedere se davvero è così qualitatevole come dici.. :?
Fancar_ ha scritto:Tourillo ha scritto:Più che altro, chi può, si compra altre auto..magari l'Aston Cygnet..![]()
WC net ?
Quella la vendono solo come tender, prima bisogna comprare un'Aston vera.
Si troverà poi sul mercato dell'usato.
Fancar_ ha scritto:Tourillo ha scritto:Dopo la tua recensione mi hai incuriosito..nel senso che comunque come design la macchina continua a non piacermi..però voglio vedere se davvero è così qualitatevole come dici.. :?
Adesso ti aspetterai che sia più rifinita del Touareg!
Tieni sempre conto del segmento di riferimento, e del fatto che devono spennare i clienti per benino.
Il loro intento era di farne l'auto meglio rifinita del segmento, e non di rifinirla come un'A8.
Non ti aspettare il giro porta di un'A3, ma neanche quello di una Grande Punto.
Tourillo ha scritto:Hai detto che è meglio di una Golf..quindi.....ho elevate aspettative!..Perchè ti riferivi alla Golf VI, vero?..
Fancar_ ha scritto:Tourillo ha scritto:Hai detto che è meglio di una Golf..quindi.....ho elevate aspettative!..Perchè ti riferivi alla Golf VI, vero?..
Non ho detto questo!
Ho detto che in certi dettagli è persino meglio della Golf, ma globalmente la Golf rimane superiore perchè è di categoria superiore.
Golf e A1 costano uguale.
La Golf ha un rapporto qualità prezzo enormemente superiore.
Fobiah ha scritto:...però la Mito è una mexxda perchè una Gpunto ricarrozzata... certo che vorrei paragonare le differenze tra Polo e A1 e tra GPunto e Mito...
- nella MiTo il telaio deriva dalla Grande Punto ma è stato rinforzato in più punti e presenta una percentuale maggiore di acciai altoresistenziali.
- l'impianto frenante di Mito e GPunto (escludendo la Abarth) non sono paragonabili, specie sulla "vecchia" turbobenzina da 155cv e sull'attuale QV.
- la MiTo ha le sospensioni contrattive, che diminuiscono il rollio in curva.
- la MiTo ha 3 settaggi di guida selezionabili tramite manettino D.N.A.
- la MiTo ha di serie 7 airbarg + ESP + ASR + ABS + luci diurne e cerchi da 16" a 18" a libretto, per qualunque versione e motorizzazione.
- la MiTo è dotata di Electronic Q2, che riproduce l'azione di un differenziale autobloccante.
- la MiTo è dotata di DST (Dynamic Steering Torque), con un impulso al volante invita alla compensazione del sovrasterzo.
- la MiTo è dotata di MSR (Motor Schleppmoment Regelung), sistema di controllo freno motore in rilascio acceleratore. Se in condizioni di bassa aderenza si scala bruscamente di marcia, il sistema MSR ridà coppia al motore evitando il pattinamento derivante dal blocco delle ruote.
- la MiTo è dotata di CBC (Cornering Brake Control), sistema che ottimizza la frenata in curva. Distribuisce in modo variabile la forza frenante sulle 4 ruote durante una frenata con ABS in curva, riducendo lo spazio di arresto e aumentando la stabilità del veicolo.
- la MiTo è dotata del sistema S.A.H.R. (Self Aligning Head Restraint), un nuovo dispositivo di seconda generazione ed integrato nello schienale dei sedili anteriori che, in caso di urto, avvicina gli appoggiatesta alla nuca degli occupanti attenuando così il "colpo di frusta".
Fobiah ha scritto:...però la Mito è una mexxda perchè una Gpunto ricarrozzata... certo che vorrei paragonare le differenze tra Polo e A1 e tra GPunto e Mito...
- nella MiTo il telaio deriva dalla Grande Punto ma è stato rinforzato in più punti e presenta una percentuale maggiore di acciai altoresistenziali.
- l'impianto frenante di Mito e GPunto (escludendo la Abarth) non sono paragonabili, specie sulla "vecchia" turbobenzina da 155cv e sull'attuale QV.
- la MiTo ha le sospensioni contrattive, che diminuiscono il rollio in curva.
- la MiTo ha 3 settaggi di guida selezionabili tramite manettino D.N.A.
- la MiTo ha di serie 7 airbarg + ESP + ASR + ABS + luci diurne e cerchi da 16" a 18" a libretto, per qualunque versione e motorizzazione.
- la MiTo è dotata di Electronic Q2, che riproduce l'azione di un differenziale autobloccante.
- la MiTo è dotata di DST (Dynamic Steering Torque), con un impulso al volante invita alla compensazione del sovrasterzo.
- la MiTo è dotata di MSR (Motor Schleppmoment Regelung), sistema di controllo freno motore in rilascio acceleratore. Se in condizioni di bassa aderenza si scala bruscamente di marcia, il sistema MSR ridà coppia al motore evitando il pattinamento derivante dal blocco delle ruote.
- la MiTo è dotata di CBC (Cornering Brake Control), sistema che ottimizza la frenata in curva. Distribuisce in modo variabile la forza frenante sulle 4 ruote durante una frenata con ABS in curva, riducendo lo spazio di arresto e aumentando la stabilità del veicolo.
- la MiTo è dotata del sistema S.A.H.R. (Self Aligning Head Restraint), un nuovo dispositivo di seconda generazione ed integrato nello schienale dei sedili anteriori che, in caso di urto, avvicina gli appoggiatesta alla nuca degli occupanti attenuando così il "colpo di frusta".
Vista anch'io, preferisco di gran lunga la Mini.....Fancar_ ha scritto:Tourillo ha scritto:Hai detto che è meglio di una Golf..quindi.....ho elevate aspettative!..Perchè ti riferivi alla Golf VI, vero?..
Non ho detto questo!
Ho detto che in certi dettagli è persino meglio della Golf, ma globalmente la Golf rimane superiore perchè è di categoria superiore.
Golf e A1 costano uguale.
La Golf ha un rapporto qualità prezzo enormemente superiore.
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa