Ciao a tutti,
sono di rientro dalla concessionaria Subaru della mia zona dove mi hanno fatto un preventivo per una Sport Unlimited ed ho avuto la possibilità di guidare la Levorg in un bel giro di prova.
Sono rimasto allibito dal tiro che ha il motore ed il perfetto abbinamento al cambio Lineartronic (attualmente ho una Bmw 320d con kit performance da 200 cv, dunque il paragone poteva essere un po' impietoso): sale di velocità rapidamente, basta sfiorare l'acceleratore e l'auto riprende velocità senza incertezze. Gran lavoro di Subaru.
Silenziosa, nessun scricchiolio (l'auto in prova aveva 2 anni e 24.000km), sedili molto contenitivi.
Ora arriva il bello...rotatoria leggermente umida, la percorro a velocità abbastanza sostenuta, dopo un iniziale sottosterzo passa parte della trazione dietro e si riporta in traiettoria come un treno sui binari... E con gomme estive!!!
Morale? Ora vendo ad un privato la BMW e mi prendo la Levorg senza neanche pensarci!
sono di rientro dalla concessionaria Subaru della mia zona dove mi hanno fatto un preventivo per una Sport Unlimited ed ho avuto la possibilità di guidare la Levorg in un bel giro di prova.
Sono rimasto allibito dal tiro che ha il motore ed il perfetto abbinamento al cambio Lineartronic (attualmente ho una Bmw 320d con kit performance da 200 cv, dunque il paragone poteva essere un po' impietoso): sale di velocità rapidamente, basta sfiorare l'acceleratore e l'auto riprende velocità senza incertezze. Gran lavoro di Subaru.
Silenziosa, nessun scricchiolio (l'auto in prova aveva 2 anni e 24.000km), sedili molto contenitivi.
Ora arriva il bello...rotatoria leggermente umida, la percorro a velocità abbastanza sostenuta, dopo un iniziale sottosterzo passa parte della trazione dietro e si riporta in traiettoria come un treno sui binari... E con gomme estive!!!
Morale? Ora vendo ad un privato la BMW e mi prendo la Levorg senza neanche pensarci!