insomma non manca nulla!!giusto i fendi e il tetto apribile..maska19 ha scritto:Errata corrige: consumo medio Panda 5,3 litrix100Km. L'ho controllato questa mattina....giuliogiulio ha scritto:wow...complimenti facci sapere le tue impressioni non appena ti arriva!maska19 ha scritto:Provata ed acquistata! Mi ha entusiasmato... ora devo aspettare fine maggio (spero).
Sui consumi non posso ancora parlarne, ovviamente. Attualmente giro in Panda Dualogic 1.2 - 30.00Km/anno per le vie di Milano, Monza e Brianza, sono ag. di commercio, con una media di 6.3 litrix100Km (quasi sempre in Eco).
che versione, colore, optional hai scelto?
cmq 30mila/km annui e non prendi il gasolio?![]()
L'ho presa Lounge, Bianco bianco (400? per un pastello.....mannaggia!!!!), Interni rosso/nero, con:
ESP, Blutooth-TomTom, sedile attrezzato, ruotino, fasce paracolpi laterali c/scritta 500.
Trattandosi di un acquisto e non di un noleggio lungo termine il pareggio benz/gasol su questi tipi di auto è molto alto, come chilometraggio.
mmm capito...beh il maggior esborso richesto per il diesel in effetti deve far fare dei conti...avessero lasciato a listino il 75CV che costava come il nuovo TA allora il discorso sarebbe stato diverso....