Forse quelli che "dovranno" fare i vigili non erano ancora pronti, magari manco un diploma, ad un altro l'età ecc. ecc. 
Ciao.
Ciao.
perché, in Finlandia quando danno le multe stanno stese?stone1958 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:si, però c'è un limite di altezza minimo fissato come requisito fisico fondamentale......itsmyo_pinion ha scritto:per dar le multe mica bisogna essere altiNEWsuper5 ha scritto:abbiamo 3 vigilesse (su 10 vigili in tutto) che arrivano a 1,50m di altezza coi tacchistone1958 ha scritto:Io il test vorrei farlo a quelli gia' assunti![]()
![]()
![]()
![]()
peccato che al momento di assumerle l'abbiano...............tralasciato! :evil:
col risultato che non le vedi se sono in piedi dietro una stilo berlina........tra l'altro l'auto che hanno in dotazione! :lol: :lol: :lol:
Guarda che l'altezza da stese non conta![]()
itsmyo_pinion ha scritto:perché, in Finlandia quando danno le multe stanno stese?stone1958 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:si, però c'è un limite di altezza minimo fissato come requisito fisico fondamentale......itsmyo_pinion ha scritto:per dar le multe mica bisogna essere altiNEWsuper5 ha scritto:abbiamo 3 vigilesse (su 10 vigili in tutto) che arrivano a 1,50m di altezza coi tacchistone1958 ha scritto:Io il test vorrei farlo a quelli gia' assunti![]()
![]()
![]()
![]()
col risultato che non le vedi se sono in piedi dietro una stilo berlina........tra l'altro l'auto che hanno in dotazione! :lol: :lol: :lol:
stone1958 ha scritto:itsmyo_pinion ha scritto:stone1958 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:perché, in Finlandia quando danno le multe stanno stese?itsmyo_pinion ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:abbiamo 3 vigilesse (su 10 vigili in tutto) che arrivano a 1,50m di altezza coi tacchistone1958 ha scritto:Io il test vorrei farlo a quelli gia' assunti![]()
![]()
[/ l'abbiano...............tralasciato! :evil:
Sì, sul cofano![]()
strana gente i finnici :lol:
itsmyo_pinion ha scritto:stone1958 ha scritto:Sì, sul cofano![]()
strana gente i finnici :lol:
stone1958 ha scritto:itsmyo_pinion ha scritto:perché, in Finlandia quando danno le multe stanno stese?stone1958 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:si, però c'è un limite di altezza minimo fissato come requisito fisico fondamentale......itsmyo_pinion ha scritto:per dar le multe mica bisogna essere altiNEWsuper5 ha scritto:abbiamo 3 vigilesse (su 10 vigili in tutto) che arrivano a 1,50m di altezza coi tacchistone1958 ha scritto:Io il test vorrei farlo a quelli gia' assunti![]()
![]()
![]()
![]()
Sì, sul cofano![]()
U2511 - 20 ore fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa