BelliCapelli3 ha scritto:flankker66 ha scritto:Memento_Audi_Semper ha scritto:Posta qualche link Flanker, vediamo di concentrare tutto in thread.
ecco qui:
http://www.insideline.com/bmw/5-series/2011/2011-bmw-535i-first-drive.html
e qui
http://www.thecarconnection.com/marty-blog/1041861_first-drive-2011-bmw-5-series
si parla del miglior sterzo disponibile su una berlina e di una guidabilità migliore rispetto all'attuale serie5.
edmunds dice che nonostante sia + grande delle concorrenti si guida come fosse + piccola....
insomma come solito lello ha scritto una minkiata
Una?? :shock:
leggi bene ho scritto "come solito" :lol:
comunque venendo alla tua domanda riguardo gli accessori dinamici non c'è dubbio che senza l'auto sia peggiore ma la cosa vale x tutti.
le spospensioni sono comunque migliorate,la rigidità aumentata del 55%(e la base di partenza non era certo un'audi 8) )
il motore abbassato ed arretrato.
questo al costo di 80kg in +.
direi che il gioco è valso la candela.
l'unico appunto che fanno riguarda il solito problema del dyn control che non fa sentire il limite di aderenza.
questo accadeva anche in F1 con le sospensioni attive ed è dovuto all'annullamento del rollio.
bmw può sfidare la fisica ma non vincerla :shock: