...qualcuno di voi amici sa dirmi se qualche testata giornalistica ha provato la versione della Octavia Rs tdi 170cv?.......grazie per info.......a presto! 
GIOGOTTI1967 ha scritto:...qualcuno di voi amici sa dirmi se qualche testata giornalistica ha provato la versione della Octavia Rs tdi 170cv?.......grazie per info.......a presto!![]()
rebel8 ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:...qualcuno di voi amici sa dirmi se qualche testata giornalistica ha provato la versione della Octavia Rs tdi 170cv?.......grazie per info.......a presto!![]()
Ho visto solo una mezza pagina di recensione sull'edizione italiana della rivista Top Gear in edicola questo mese.
Poi sulle riviste in inglese Autoexpress, What Car e Diesel Car dove c'era la foto di una bianca molto bella.
Ciao Gio.
Appunto... non era forse la prova della Octavia III?rosberg ha scritto:rebel8 ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:...qualcuno di voi amici sa dirmi se qualche testata giornalistica ha provato la versione della Octavia Rs tdi 170cv?.......grazie per info.......a presto!![]()
Ho visto solo una mezza pagina di recensione sull'edizione italiana della rivista Top Gear in edicola questo mese.
Poi sulle riviste in inglese Autoexpress, What Car e Diesel Car dove c'era la foto di una bianca molto bella.
Ciao Gio.
Ma ora che non c'è più e c'è la nuova, propongono la prova della "vecchia"?
rosberg ha scritto:rebel8 ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:...qualcuno di voi amici sa dirmi se qualche testata giornalistica ha provato la versione della Octavia Rs tdi 170cv?.......grazie per info.......a presto!![]()
Ciao Gio.
Ma ora che non c'è più e c'è la nuova, propongono la prova della "vecchia"?
mcriscuo ha scritto:piu tester di te stesso che vuoi di piu !!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
GIOGOTTI1967 ha scritto:mcriscuo ha scritto:piu tester di te stesso che vuoi di piu !!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao Mauro!....sì...e' vero che io l'auto oramai la conosco bene...ma sappi che essendo un patito dei numeri.......mi sarebbe piaciuto avere una scheda di rilevazioni "ufficiali"..........a presto!![]()
GIOGOTTI1967 ha scritto:..GRAZIE speddall.....ciao!![]()
GIOGOTTI1967 ha scritto:...qualcuno di voi amici sa dirmi se qualche testata giornalistica ha provato la versione della Octavia Rs tdi 170cv?.......grazie per info.......a presto!![]()
zampad11 ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:...qualcuno di voi amici sa dirmi se qualche testata giornalistica ha provato la versione della Octavia Rs tdi 170cv?.......grazie per info.......a presto!![]()
Della RS 170 cv no, però è appena uscito Automobilismo di novembre dove c'è la prova completa della Octavia Wagon 2.0 TDI RS DSG.![]()
[/quote
...grazie!..interessante anche questa prova della Rs tdi più aggiornata......]
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa