io mi sono innamorato di questa macchina...
sto aspettando fino all'ultimo per vedere se guardandomela e leggendo i forum e rompendo le scatole ai venditori scopro qualcosa di storto
ma oggi basta, ho deciso e vado. Prenderò la Lounge diesel automatica, niente pacchetti aggiuntivi. Mi hanno detto che la previsione di arrivo è per fine Gennaio, ma speriamo bene e riescano ad anticipare un pochino.
E' la prima macchina che prenderò coi soldi miei (la mia attuale Fiesta '03 è un regalo del babbo, ero ancora a scuola) quindi mi ci sto scervellando e ho paura di diventare praticamente un malato...
In ogni caso, tornando in tema col topic: durante il primo weekend di prova sono riuscito a farmi un giro con la diesel manuale... effettivamente devo dire che la prima cosa che mi ha colpito è effettivamente il comfort interno e la semplicità di guida... mi sembrava di stare in una macchina piccola come semplicità di guida, ma ovviamente con lo spazio più che adeguato internamente. Poi io sono fissato con le chicche informatiche, e vedere quello schermo e le sue varie funzionalità mi ha dato assolutamente quella spinta in più rispetto alle altre. E' vero che non te la regalano, ma facendoci qualche ragionamento sopra mi pare evidente che ti dia su vari aspetti molto di più di altre macchine.... e bisogna anche tener conto del buon nome che ha Toyota... certo non si può mai mettere la mano sul fuoco ma vista in ogni caso la spesa ingente preferisco andare su una marca che mi da una certa fiducia iniziale...
P.S. ho letto dei pacchetti di preacquisto dei tagliandi... ne sapete qualcosa? convengono?